Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
C'è poco da capirsi. Se dopo la partita con l'Udinese concludiamo che Kalinic ha fatto ricredere tutti e che sia un campione, allora sì direi che siamo su due pianeti diversi.

Io prima di rivedere il mio giudizio aspetto molte riprove e partite più diffici, allora vedremo se la discussione potrà arrivare ad un accordo. Per ora ha fatto una grande partita e segnato due goal importanti. Punto.

C'è anche da dire che Kalinic ha sempre segnato alle big, che io ricordi...e può essere che mi sbaglio, visto che non lo seguo tutte le domeniche...se però così fosse direi che le sue prove le ha già superate e deve solo trovare una certa continuità (speriamo bene)

Butcher

Senior Member
Reaction score
418
Alcuni pareri positivi sul croato, senza contare la scaterva presenti nel thread del calciomercato, lí ogni giorno i detrattori cronici non perdevano occasione per umiliarlo coi giudizi, povero nikola che grande rivincita ti stai prendendo!

lol
Seguendo il tuo metro di giudizio Bacca è un fenomeno.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Da quando è in Italia 13 gol alla prima stagione e 20 alla seconda, dato di fatto de che?! :asd:

Il primo anno un gol ogni 201'

Il secondo uno ogni 160'

Entrambi gli anni giocando sui 3100 minuti, medie significative quindi, se si stabilizzasse sulla media del secondo anno andrebbe benone

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,100
C'è anche da dire che Kalinic ha sempre segnato alle big, che io ricordi...e può essere che mi sbaglio, visto che non lo seguo tutte le domeniche...se però così fosse direi che le sue prove le ha già superate e deve solo trovare una certa continuità (speriamo bene)

Sì, con la Fiorentina la tendenza era quella, speriamo si confermi anche al Milan.

Reaction score
609
Peccato per il gol annullato, presentarsi a San Siro da titolare con tre gol sarebbe stato super! Spero di ritrovarlo decisivo contro la Sampdoria, sarà un bel banco di prova per tutto il reparto offensivo.

Reaction score
888
Alcuni pareri positivi sul croato, senza contare la scaterva presenti nel thread del calciomercato, lí ogni giorno i detrattori cronici non perdevano occasione per umiliarlo coi giudizi, povero nikola che grande rivincita ti stai prendendo!

Post fuori luogo, col senno del poi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto