Nicole Minetti graziata da Mattarella e Nordio

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,005
Godo.

E speriamo che le diano anche rimborsi e pensione d'oro, se già non ce l'ha.
`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,723
la grazia a sta qui? Tra l'altro pena ridicola, 3 anni in carcere non li avrebbe mai fatti, al massimo 6 mesi eppure grazia lo stesso...

Che schifo

Reaction score
11,208
Non so cosa succede in quei paesi, ma so che non mi va bene che succeda in Italia. La parte peggiore della trasmissione stava nel comandante che faceva la paternale a sti disgraziati e gli dice "non si fanno i soldi facili, devi lavorare"... PD lo dici a uno che va a lavorare alle 3 di notte in mezzo alle paludi per farti mangiare le cozze la mattina. Tutto questo per quanto? Qualche centinaio di euro al mese sicuramente.
Ah non ci piove su quello che dici.Ma cosa ti vuoi aspettare in un paese dove ti possono entrare in casa magari ammazzarti e la colpa è la tua perché non hai chiuso la finestra.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,637
Ieri sera mentre facevo zapping ho visto un programma in TV dove una troup seguiva il comando antidroga della polizia nella città di Taranto. Hanno arrestato, gli sono proprio entrati in casa, 3 diversi uomini italiani che vivevano in condizioni di ***** vera, uno di questo andava a fare le cozze alle 3 di notte e conservava droga in casa sua per altri.
Io direi che più che la Minetti siano questi uomini che in una città senza futuro dopo le vicende ILVA a dover ricevere la grazia per "esigenze familiari e motivi umanitari", nessuno di loro viveva nel lusso, nessuno usava i soldi illeciti per andare da Dolce & Gammana, ma loro hanno la colpa di essere uomini brutti e cattivi.
Terribile. Quei tre disgraziati non sono nessuno, quindi va bene abbandonarli a un destino misero.

La troja (all'estero perché scappata?) invece è appunto La troja; non una troja qualsiasi, in quanto fu protetta dal nano di Harcore in persona, quindi meritevole di attenzioni da parte nientemeno di Mummiarella

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,723
Non so cosa succede in quei paesi, ma so che non mi va bene che succeda in Italia. La parte peggiore della trasmissione stava nel comandante che faceva la paternale a sti disgraziati e gli dice "non si fanno i soldi facili, devi lavorare"... PD lo dici a uno che va a lavorare alle 3 di notte in mezzo alle paludi per farti mangiare le cozze la mattina. Tutto questo per quanto? Qualche centinaio di euro al mese sicuramente.

Comandante che chissà come sarà diventato comandante, sicuramente tramite abnegazione, sacrifici, sudore...

Reaction score
11,208
Ieri ho visto la classifica dei paesi piu corrotti del mondo. Bene, l'Italia fa compagnia ai paesi dell'est europa ed africani a poco meno di metà classifica.
Sto seriamente pensando per la prima volta in vita mia di lasciare sto paese marcio.
Terribile.Terribile. non l'ho letto però ci aggiungerei i sudamericani.

Gli africani non tutti solo nordafricani marocchini e tunisini che sono per cultura molto vicini a noi

Per fare un esempio hai mai sentito un cinese fare qualcosa di male in Italia? Mai.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,060
Dare la grazia ad un poveraccio che i giudici del pd hanno ingabbiato per aver reagito a dei ladri che si è trovato in casa, no?

Meglio darla a Nicole Minetti...

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,637
Leggo non pochi malumori in giro, se non vero e proprio sdegno.

Fioccano i confronti:

perché non dare la grazia al povero gioielliere che, stanco dei continui furti, culminati peraltro nel coinvolgimento della figlia durante l'ennesima rapina, ha ucciso i rapitori?

Perché non dare la grazia a poliziotti che nell'impeto di un inseguimento o una colluttazione sono finiti nell'illecito?
Senza contare che in quel caso parliamo di attimi in cui non si ha il tempo di pensare. E in ogni caso hanno sbagliato mentre cercavano di fare la cosa giusta.

Peculato e induzione alla prostituzione sono reati imperdonabili perché del tutto premeditati, non sono frutto dell'attimo o della svista. Sono crimini commessi nella piena consapevolezza.

Voto zero a Mummiarella.

Alto