Nicchi:”Non c’era rigore per il Milan”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
506
Ieri arbitraggio da ufficio inchieste ma ovviamente nessuno ne parla...prima del gol dell'Udinese Piatek aveva preso una manata in faccia a palla lontana...Kessie viene spinto nello stesso modo di Izzo lo scorso anno a Torino ma il gol è regolare...lasciamo stare va...già dopo la prima partita si è visto l'andazzo...

Reaction score
2,748
Nicchi presidente AIA sul rigore non assegnato al Milan:” Non c'è rigore per il Milan. Si sono parlati VAR e arbitro Pasqua. L'arbitro ha chiesto al VAR se fosse successo qualcosa, il VAR gli ha fatto rivedere l'azione e Pasqua non ha dato il calcio di rigore, perchè il tocco di Samir avviene con la spalla”.

Perfetto politicante italiano. Confuta l'evidenza e lo fa con una faccia da cu1o tale da imporre la rassegnazione.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,468
Comunque, ragazzi, io ho chiuso da oggi con il calcio italiano. Francamente mi sono stufato. Dopo 41 anni mi hanno ucciso la passione per questo sport. Tiferò Milan perché è la mia seconda pelle, probabilmente commenterò il forum ogni tanto, ma oramai ho deciso di fregarmene completamente di tutto. Poi se un giorno per lo meno tornasse meno sporto, forse, mi potrò riavvicinare. Ma ad oggi, con praticamente le posizioni in classifica decise a tavolino (chi deve lottare per lo scudetto, chi deve andare in CL e chi in EL e chi deve andare in B) francamente mi fa passare la voglia. Se voglio vedere uno "sport" finto preferisco vedere il Wrestling.

Reaction score
14,301
per me le indicazioni di penalizzarci arrivano direttamente dalla proprietà, ossia berlusconi.

"ricomprerò il milan, perchè fa troppo male vederlo così"

ed ovviamente sarà un prezzo stracciato

Mic

Member
Reaction score
8
mi sento impotente e frustrato come tutti i tifosi milanisti.

Reaction score
1,752
e poi danno il rigore al brescia col giocatore del cagliari girato e per sbaglio gli finisce il pallone sul braccio.

Reaction score
53
Nicchi presidente AIA sul rigore non assegnato al Milan:” Non c'è rigore per il Milan. Si sono parlati VAR e arbitro Pasqua. L'arbitro ha chiesto al VAR se fosse successo qualcosa, il VAR gli ha fatto rivedere l'azione e Pasqua non ha dato il calcio di rigore, perchè il tocco di Samir avviene con la spalla”.

Il rigore dato al Brescia si, il nostro addirittura era spalla.
Ma non si vergognano nemmeno un po?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Per la partita di ieri non mi lamento del fatto che non ci abbiano dato il rigore e nemmeno che altre squadre invece abbiano avuto rigori " dubbi" eufemisticamente parlando ma noto con dispiacere che abbiamo iniziato come abbiamo finito. La nostra società ha una concezione british del calcio ma impareranno a loro spese che se non sbatti i pugni sul tavolo e se non hai peso politico gli arbitri ti penalizzeranno sempre e non soltanto con episodi in cui fanno finta di non vedere ma soprattutto con conduzioni di gara veramente di parte.

Reaction score
2,678
Nicchi era uno schifo come arbitro e continua sullo stesso livello anche nell'attuale carriera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.