- Registrato
- 23 Maggio 2016
- Messaggi
- 14,035
- Reaction score
- 2,628
Non e' un esterno ne' potra' mai esserlo.
La buona seppur breve serie di prestazioni che ha inanellato giostrando in quella posizione nella prima parte di stagione non deve trarre in inganno.
Sono convinto se non certo che Montella lo schieri largo solo per esigenze dettate dalla scarsita' della rosa. Se non fosse per l'arretramento di Jack che alza il tasso tecnico non so come potremmo tirare avanti con quel centrocampo poco piu' che misero. Nel contempo abbiamo a disposizione ben 3 (ora 2) centravanti di ruolo per un solo posto disponibile (non includendo Niang nel novero), la "scelta" di piazzarlo a sinistra e' stata quasi obbligata.
Il discorso e' semplice per me: si vuole puntare su Mbaye considerandolo per l'attaccante centrale che e'? Si ha fiducia in lui?
Per me la risposta, considerate la sua eta' e la scarsa esosita' del contratto in essere, non puo' che essere positiva.
Per me i mezzi per essere un centravanti di livello li avrebbe, vederlo sbattersi senza capo ne' coda per quella fascia con i ridicoli " tifosi" milanesi che lo fischiano sistematicamente fa abbastanza tristezza.
scusate ma su che basi Niang vi sembra un attaccante centrale? Non ha l'istinto del goal , ha i piedi storti, non è bravo di testa e non sa attaccare la profondità.
Se non è un esterno di certo non è un centravanti, e il fatto che non si capisca cos'è fa capire quanto è una sega.