Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Non sono un suo ammiratore, anzi. Però secondo me questo va a genio ad Inzaghi, io credo che abbia capito che deve cambiare registro, non mi preoccupa che sia stato un casinaro domenica, non è un fenomeno lo sappiamo, penso si stia impegnando e possa tornare utile. Mai avrei pensato di dirlo.
 

Aron

Senior Member
Lo vedo più come ala che come prima punta o seconda punta.
Segnava poco anche quando più giovane (non che adesso sia vecchio visto che ha solo 19 anni. :D ).
 

Dumbaghi

Bannato
Cambia Avatar ..copione :fuma:

L'avevo messo prima io :(


Comunque le tue scritte sono più belle allora mollo :asd:

Ma a te piacciono proprio i casi disperati eh? :fuma:
Balotelli almeno però ha potenzialità enormi ed è comunque nel complesso un buon giocatore (pesando alti e bassi, pregi e difetti), Niang invece non riesco proprio a decifrarlo, mi sembra davvero scarsissimo.

OK che Niang può essere definito caso disperato ( a nemmeno vent'anni ) ma l'altro è andato a giocare la CL nel campionato più bello del mondo ;)
 

Fabiuzzo90

New member
Bo...giocatore sul quale non riesco ad esprimermi...il cuore mi dice di aspettare e dargli ancora tempo...poi però quando vedo uno inciampare 2 volte di fila davanti al portiere la tentazione di spaccare la tele è forte....pippo deve metterlo ogni giorno fisso a tirare per 2 ore mentre gli altri si allenano...è l'unica...xkè le doti fisiche ed atletico ci sono...
 

Angstgegner

New member
OK che Niang può essere definito caso disperato ( a nemmeno vent'anni ) ma l'altro è andato a giocare la CL nel campionato più bello del mondo ;)

Infatti non ho negato le sue potenzialità! Balo dovrà sfruttare però questa chance al Liverpool perché se dovesse fallire ancora rischierebbe di non averne più. Per la prima volta dal punto di vista qualitativo della squadra non è retrocesso, assolutamente sì :sisi:
Per Niang, davvero, faccio fatica anche a considerarlo come attaccante perché anche dal punto di vista tattico è una sciagura.
 

Angstgegner

New member
Fisicamente è una bestia e sono sicuro che tecnicamente non sia male, anche se a volta pare goffo e impacciato, col lavoro per me viene una signora punta.

Sai cos'è? Non c'è stata una vera partita in cui mi abbia dato la sensazione di avere chissà quali qualità.
Le partite che lo hanno reso "famoso", nel bene e nel male, sono state le 2 in Champions col Barcellona.
Quando entrò all'andata mi piacque tantissimo, tanto che infatti si rese protagonista nell'azione del gol di Muntari con il passaggio per El Shaarawy dopo aver scartato Puyol. Non mi ricordo altri lampi, ma solamente prestazioni tra il ridicolo e l'imbarazzante, soprattutto dopo quello sciagurato palo al Camp Nou. Con i propri alti e bassi, invece, per fare un confronto con gli altri 2 giovani in squadra, sia De Sciglio che El Shaarawy hanno dimostrato fin da subito il loro valore, su Niang francamente non riesco a dire la stessa cosa.
Sarebbe meglio darlo in prestito, ma proprio per il motivo espresso sopra non è così facile trovare una squadra pronta a scommettere su di lui. Aggiungiamoci anche il fatto che questo ha meno cervello di Balotelli ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto