Niang vicinissimo allo Spartak Mosca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Secondo Tuttosport (di parte, comunque NDR) Niang non è molto convinto del trasferimento in Russia in quanto preferirebbe il Torino o un club inglese.

Preferirebbe il Torino che non gli darà mai 3 milioni di euro? Sciocchezze, altrimenti il senso di saltare l'allenamento di ieri quale era?

zlatan

Active member
Reaction score
24
Calma ragazzi è dall'anno scorso che questo paracarro rifiuta fantomatiche offerte a destra e a manca. Purtroppo io credo che alla fine rifuterà anche questa, a Mosca fa freddo e il campionato fa schifo. Spero solo che Montella non ci pensi neanche a farlo giocare, è l'unico modo per liberarcene a gennaio. Certo 20 milioni per sto cesso sarebbe davvero un sogno, cominicerei ad illudermi per un altro grande colpo o come esterno o come mezz'ala...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ultime news da Sky Calciomercato: Niang è vicino allo Spartak Mosca. Domani si potrebbe definire la trattativa. Ai rossoneri andranno 18-20 milioni di euro. Al giocatore, invece, uno stipendio ricchissimo da 3 milioni. Il doppio rispetto a quello che gli dà il Milan.

Il problema è che in Russia ci sono le donne più belle del mondo.
La vedo duro.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Aggiungo una nota, secondo me curiosa. Cercando news in inglese lingue sul trasferimento di Niang allo Spartak ho trovato un articolo in russo (misteri di Google) datato marzo 2017, dove già si accennava ad un interessamento dello Spartak per Niang e si parlava appunto di cifra del cartellino intorno ai 20M. Strano, no?

krull

New member
Reaction score
28
Aggiungo una nota, secondo me curiosa. Cercando news in inglese lingue sul trasferimento di Niang allo Spartak ho trovato un articolo in russo (misteri di Google) datato marzo 2017, dove già si accennava ad un interessamento dello Spartak per Niang e si parlava appunto di cifra del cartellino intorno ai 20M. Strano, no?
Molto. Mi puzza di....proviamo a prendere il gallo inserendo Niang...se non riusciamo lo vendiamo al miglior offerente

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Comunque rendiamoci conto che lo Spartak potrebbe giocare quest'anno con la coppia Niang - Luiz Adriano (coperti dall'altro nostro eccellente x Bocchetti)...

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Troppa euforia, poi quello dello Spartak si mangiano la foglia.

Fingiamoci tristi e incazzati.

NOOOOO NIANG RESTA!!! QUI PUOI FARE LA DIFFERENZA, ALLO SPARTAK NON TI MERITANO!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto