Niang sarà il sostituto dell'esterno... o di Balotelli?

InsideTheFire

New member
Reaction score
0
con la partenza di balotelli e ipotizzando pazzini titolare, niang a sinistra sarebbe la terza scelta dopo l'eventuale cerci e honda al momento. quindi tantovale provarlo al centro.. se resta balotelli credo andrà via in prestito...
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,070
Stiamo parlando di uno che per fare un gol deve andare a Lourdes in ginocchio sui ceci.
A mio avviso più sta lontano dalla porta e dall'area, meglio è per noi... non vorrei dovessimo rimpiangere le prestazioni da goleador di Robinho.

Pensare che possa sostituire Balotelli è un incubo.

Frikez

New member
Reaction score
16
Balo resta, Cerci non arriverà e Niang vedrà poco il campo.

Segnatevelo :fuma:

Reaction score
97
L'attenzione di Galliani e Berlusconi si è spostata dal mercato a.... Niang... dite che lo spacceranno come il nuovo acquisto. Secondo voi è una scusa per non prendere il famoso esterno oppure per convincere Inzaghi ad impiegarlo come alternativa alla prima punta cedendo Balotelli (e prendendo un esterno a caso il 31 agosto)?

"Niang, il nuovo Balotelli"
già me lo immagino
per una discreta prestazione in un'amichevole ora arrivano complimenti da allenatore,ad e addirittura pure il brescidende?
Con questo metro dovremmo vendere el shaarawy

E io che pensavo parlassero di progetto serio a lungo termine, di strategie ben precise e di mercato costruttivo.
Qua invece sembra si viva alle sensazioni di giornata.
L'unica vera costante è che i sordi non ci sono MAI stati.

Però no, dobbiamo chiudere gli occhi e fare un atto di atto di fede ma certo ahahahhahahaha

Alto