Niang in procinto di tornare al Milan

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Secondo ESPN Niang, visto anche l'addio di Mazzarri, non avrebbe alcuna intenzione di restare in Inghilterra (il riscatto del Watford è sui 18 mln). Ergo il francese, a fine stagione, dovrebbe tornare a Milanello.

noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

chiudete le frontiere, non fatelo passare!!!!!

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Boh, non mi sembra una tragedia, per me e' nettamente preferibile a Bacca e Lapadula (coi quali potremmo monetizzare).
Non mi dispiacerebbe tenerlo come rincalzo della punta titolare, inoltre all'occorrenza potrebbe anche giostrare in fascia. E poi non dimentichiamoci che e' ancora molto giovane.
Sinceramente non riesco a capire come facciate a vedere in Niang una possibile prima punta...
Nella sua carriera non è mai riuscito a superare le 5 reti a stagione...
Resto sempre ancorato alla mia opinione...uno dei più grandi errori di Galliani sul mercato rimarrà il rifiuto della proposta del Leicester...17 milioni di euro e ci togliavamo dalle ''pelotas'' questo pecorone che con l'andar del tempo diventerà più ''ingestibile'' ed inutile di Matri...

Alfabri

Junior Member
Reaction score
221
Niang con il Milan è un po' come quando ti ricordi di dover mettere fuori la spazzatura 30 secondi dopo che il camioncino ha svoltato l'angolo...

666psycho

Bannato
Reaction score
31
peccato! vabbè se rimane da noi non è un dramma eh! Come riserva va benissimo. Io non dimentico il buon inizio di campionato che ha fatto, niang se in forma può cmq essere utile.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Negli ultimi anni non ho mai visto Barzagli in difficoltà come su Niang.
Il ragazzo ha delle qualità palesi, e arriveranno offerte.
Poi nell'articolo c'è scritto che è lui che non vuole restare al Watford, magari è già in parola con Sinisa, e io scommetto che se vai al toro fa molto, molto bene.

Alto