Niang in procinto di tornare al Milan

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,888
Diamolo alla Lazio insieme a qualche milioncino in cambio di Keita

Ma crediamo che siano scemi gli altri?

Lotito vuole solo cash da consegnare a Tare che con 20 milioni di certo trova di meglio di Niang..

Speriamo davvero lo riscattino..ritrovarselo tra i piedi sarebbe una tragedia..

Henry

New member
Reaction score
19
Secondo ESPN Niang, visto anche l'addio di Mazzarri, non avrebbe alcuna intenzione di restare in Inghilterra (il riscatto del Watford è sui 18 mln). Ergo il francese, a fine stagione, dovrebbe tornare a Milanello.

Per 15/18 M è vendibile in Premier con le valutazioni che circolano e la pacca di soldi che hanno anche le piccole, il problema mi pare che sia l'ego ipertrofico del giocatore che pensa di essere chissà chi e quindi temo che possa rifiutare come destinazione definitiva una squadra che lotta per la salvezza in Premier. Sappiamo che le intenzioni sono buone e i soldi ci sono, ma per fare un mercato veramente grande serve anche incassare un po' di grana in questa sessione e almeno 45 M tra Bacca Niang e De Sciglio sarebbero fondamentali. L'Inter chiede 60 M per un giocatore come Perisic, di 28 anni...

PS
Tra l'altro, sembrerebbe che sia il giocatore a fare storie, capisco che molti pensano che in realtà sia il Watford che non vuole riscattarlo e che questa sia una balla, però il problema è che se il giocatore non rinnova è chiaro che il Watford non si sogna di riscattarlo perché lo perderebbe a zero al 30 giugno 2018, infatti per regolamento un contratto già in vigore tra Niang e il Watford c'è già e come minimo copre tutta la stagione successiva a quella in cui può essere esercitato il riscatto, ma il fatto è che prima di esercitare l'opzione è ovvio che il club pretenda di allungare il contratto per il motivo di cui sopra. Quindi è anche plausibile che la colpa sia di Niang che fa storie magari perché non è soddisfatto dell'offerta economica complessiva per l'intera durata del nuovo contratto. Se Niang non rinnova è chiaro che formalmente è il Watford che poi rinuncia al riscatto, ma la colpa nella sostanza sarebbe del giocatore. Quindi mi piacerebbe capire se è il Watford che non intende nella sostanza riscattare il giocatore perché proprio non gli interessa o se il riscatto va a monte per le pretese economiche di Niang, che magari ha cominciato a "parlare" con qualcun altro che vuole fare il furbo e forte dell'intesa col giocatore poi ti offre molto di meno di 18 M, facendo leva sulla necessità del Milan di sbolognarlo.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Ma crediamo che siano scemi gli altri?

Lotito vuole solo cash da consegnare a Tare che con 20 milioni di certo trova di meglio di Niang..

Speriamo davvero lo riscattino..ritrovarselo tra i piedi sarebbe una tragedia..

E io ripeto: l'anno scorso, quando Keita fu messo fuori rosa in attesa di acquirenti, avevano bloccato il fortissimo DIRAR del Monaco. 30 anni, 18 partite 1 gol. Talmente scarso che ha giocato più da terzino per rendersi utile.

E ora mi vuoi dire che la lazio non gradisce un '94 che ha fatto comunque vedere di avere del potenziale?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,888
E io ripeto: l'anno scorso, quando Keita fu messo fuori rosa in attesa di acquirenti, avevano bloccato il fortissimo DIRAR del Monaco. 30 anni, 18 partite 1 gol. Talmente scarso che ha giocato più da terzino per rendersi utile.

E ora mi vuoi dire che la lazio non gradisce un '94 che ha fatto comunque vedere di avere del potenziale?

Gradiscono di più 20 milioni credi a me...

VonVittel

New member
Reaction score
8
Gradiscono di più 20 milioni credi a me...

Sarà, ma se tra tanti buoni giocatori avevano scelto Dirar, desumo che Niang non possa far schifo a questi. E se alla Lazio piace come giocatore, non vedo perché non lo si possa proporre come pedina di scambio. Poi se il conguaglio dovrà essere di 2 o di 10 milioni è tutto da vedere

Reaction score
2,089
Solo io penso che non sia un caso che stia rientrando da noi, e che sarà lui, probabilmente, la contropartita in grado di abbassare il prezzo del gallo? Sinisa (non si sa bene perchè) lo ama

Alto