Niang è del Watford. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
Il corriere della sera riporta che l'obbligo scatterà dopo 10 presenze... non dopo 10 gol

Ultima modifica di un moderatore:

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
ERA ORAAAAAAA!!!!
Via via.
Servono attaccant che vedono la porta. Non mi interessa dei trans...vedo quello che fanno in campo. E Niang non arriverà MAI a segnare più di un tot. Resterà sempre al di sotto della doppia cifra e a livello di assist ne farà sempre si e no al massimo 3 o 4.
Questo a livello prettamente numeriico. A livello tattico e di apporto alla manovra, è un giocatore inutile.
Ne ho visti centinaia così: piegano la testa e si mettono a correre. Gente del genere già negli anni '90 non funzionava più.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Il corriere della sera riporta che l'obbligo scatterà dopo 10 presenze... non dopo 10 gol

anche perchè sarebbe stato ridicolo. In Premier in metà campionato fanno fatica a fare quei goal gente ben più attrezzata , figuriamoci lui che li avrà fatti in carriera 10.

Reaction score
2,436

Mi sembrava una cosa troppo fantasiosa la "Clausola Belén". 10 presenze con 18 (mi pare) partite da dsiputare è plausibile, anche se voglio vederlo Mazzari che Magri è salvo e Niang con 9 presenze a 2 partite dalla fine.... se lo mette in campo di fatto spende 18 milioni della società ....
Speriamo che faccia presenze velocemente e che arrivi alla nona che il watford deve ancora lottare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto