Niang contro i tifosi del Milan:"Non si fischia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Reaction score
42,255
Ci sono delle gerarchie sui rigoristi e sono decise prima della gara. Niang veniva prima di Lapadula, semmai era quest'ultimo a fare la scenata scappando con il pallone. Mi stupisco di te, che reputo un intenditore di calcio, che crei una polemica su questa cosa no sense.

Tutto vero ciò che dici ma le partite vivono anche di momenti, di energia positiva. Quanti di noi quando niang ha messo la palla sul dischetto hanno avuto paura/il pensiero che potesse sbagliare??
io sono tra questi, l'ho pensato.
Perchè quando non sei in partita risulta difficile anche trovare la concentrazione per calciare un rigore.
Niang ieri non è stato in partita dal primo minuto, totalmente fuori gara.
Non avremo mai la controprova e coi se e coi ma non si va da nessuna parta ma credo lapadula quel rigore lo avrebbe buttato dentro. Giusto che il rigorista sia designato ma un vice andrebbe sempre tenuto caldo.
Niang realizzando il rigore avrebbe dato un senso alla prestazione e raddrizzato una 'giornata no' ma il bene della squadra e il risultato vengono prima di tutto.

Symon

New member
Reaction score
10
Ha giocato male, ma non ha tutti i torti. I fischi in questi casi sono controproducenti.
Li posso capire quando un giocatore non si impegna, ma il problema di niang non è quello...

Sono d'accordo in linea di massima...Ma in quel ruolo c'è poco da impegnarsi e molto da incidere.
Posso concederlo e può bastarmi ad un terzino, ad un incontrista l'impegno...Ma un'ala non può solo impegnarsi deve fare la differenza;
Niang con quel piede poco educato, la frenesia nel fare le giocate che da sempre l'idea che non sappia cosa abbia intenzione di fare nell'azione, e quindi poca lucidità non'è utile ne in fase di gioco ne di finalizzazione.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,531
Ieri si vedeva che era svogliato, sarà stato anche fuori condizione però ha sbagliato praticamente tutto. Sul rigore è andato al tiro camminando, non gli andava proprio di giocare ieri. Secondo me i fischi ci stanno, stavamo pareggiando 1-1 con una squadra da centro classifica di Serie B dopo che Niang ha sbagliato il rigore e aver fatto una partita indegna. Se i fischi gli danno fastidio ha sbagliato mestiere.
Contro una squadra di Serie B non è che serva una condizione straripante, basta andare in campo con la testa e con un minimo di voglia, cose che lui ieri non aveva.

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Quando uno dei tuoi giocatori migliori incappa in una prestazione negativa, seconde me non ha senso fischiarlo. E neanche se è alla terza o quarta partita di fila. Questa è roba da tifoso occasionale, che va allo stadio per il derby o per Milan-Juve, e reagisce come se quella partita valesse per tutta la stagione.

Reaction score
42,255
Quando uno dei tuoi giocatori migliori incappa in una prestazione negativa, seconde me non ha senso fischiarlo. E neanche se è alla terza o quarta partita di fila. Questa è roba da tifoso occasionale, che va allo stadio per il derby o per Milan-Juve, e reagisce come se quella partita valesse per tutta la stagione.

Io non ero alla stadio ma da casa l'ho mandato più volte ad espletare le regolari funzioni fisiologiche.
Ha giocato da cani, pareva fosse arrugginito.
D'accordo con te comunque che i propri beniamini non vadano fischiati ma il buon niang dovrebbe imparare a far le cose semplici quando incappa in giornate cosi anzichè incaponirsi in giocare che richiedono brillantezza fisica e mentale.
Anche in questo deve migliorare.

Reaction score
144
M'Baye Niang contro i tifosi del Milan. Il francese, all'uscita dal terreno di gioco durante Milan - Crotone, è stato sommerso dai fischi dei supporter rossoneri. Ecco le parole del francese:"I veri tifosi vengono allo stadio per sostenere i giocatori, non per fischiare. I momenti di difficoltà possono capitare, ma è in questi momenti che si sente l'aiuto dei tifosi. Accetto i fischi ma non giovano mai a nessuno".

Posso essere d'accordo sul fatto che non giovino a nessuno,ma credo che in larga parte i fischi di ieri siano stati dovuti all'egoismo di tirare ad ogni costo un rigore poi sbagliato,mettendoci in difficoltà (ho poi apprezzato l'ammissione di colpa di Lapadula,ma sul momento viste le circostanze non mi è piaciuto comunque l'atteggiamento di Niang).E lì a mio parere ci stanno.Poi nulla da dire sull'impegno dimostrato finora,è una squadra in generale da apprezzare perché sta facendo qualcosa quasi al di sopra delle proprie possibilità,e lui è uno dei migliori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto