Le vostre peggiori valutazioni sui giocatori

Giangy

Member
Reaction score
1,206
Stavo pensando al mio messaggio di presentazione tanti anni fa, ammettevo di non capirne molto di calcio ma di avere la capacità di valutare bene i giocatori.
E ripensavo ad alcune valutazioni che ho completamente sbagliato:
- Gorkuff: Vedendolo giocare pensavo fosse fortissimo
- De Sciglio: Quando ha esordito nel Milan credevo che fosse molto bravo e potenzialmente il nostro futuro Maldini
- Tonali: Non l'avevo mai visto giocare al Brescia, ma dopo la prima stagione con noi ero convinto che fosse proprio una p1ppa

E per voi quali sono stati i 3 calciatori sui quali avete completamente sbagliato la valutazione ?
Luiz Adriano vero flop da noi, un pò come Nkunku. Forti in altre squadre e scarsi da noi. Poi Okafor.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,838
Il mio più grande sicuramente Bertolacci, al Genoa mi piaceva un sacco.
Poi due mostri sacri: Seedorf e Nesta. Ne riconoscevo il valore ma li criticavo spesso per l'indole (il primo) e la fragilità fisica il secondo

Djici

Senior Member
Reaction score
12,030
Tra quelli che pensavo avrebbero fatto bene ma invece hanno fatto pena ci sono sicuramente Cerci, Bertolacci, Piatek e Chukwueze.

Poi tra quelli che pensavo fossero sopravalutati (ma buoni comunque eh, non li reputavo scarponi) e invece mi hanno dimostrato che non lo erano dico Beckham e Giroud.

Tra quelli che pensavo fossero scarsi e invece si sono rivelati buoni invece non ne ricordo. Ma è facile che ce ne siano tanti... Ma così su 2 pieni non mi vengono in mente.

numero 3

Member
Reaction score
2,602
Convinto fossero acquisti azzeccati
Onyewu
Balotelli
Origi
Bertolacci

Convinto fossero acquisti sbagliati
Giroud
Dida
Cafu
Ambrosini

Così di getto sono i primi che mi vengono in mente..
Giroud in assoluto la sorpresa più grande

Alto