Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,313
I ghei sono i nuovi 3bre1 a livello di potere ??

Non c'è l'equazione gay=ebrei, gli ebrei normali non c'entrano nulla. E anche i gay normali non fanno nulla di male, si parla sempre di lobby LGBT.

Ma sicuramente tra i grandi e potenti finanziatori internazionali della lobby LGBT c'è molta gente di quella provenienza che hai citato...
Tra loro ci sono anche i nostri proprietari calcistici, tanto per dire... il "cantante", per non scriverlo in inglese...

Reaction score
16,701
E poi, godo tantissimo per la melma su Signorini, spero lo mandino in esilio su un'isola deserta ad inchiappettarsi scimmie nella giungla.

Ma prima ancora di Mediaset, pensassero a distruggere quell'oscenità mostruosa di Netflix che sta insozzando le menti di miloni di ragazzi.

Ho letto che Corona sbarchera su quella piattaforma di mostri. Solo questo mi fa scendere a zero qualunque forma di "tifo" per la sua parte.
Ridicolo all'ennesima potenza. Finge di combattere la lobby LGBT e poi si fa finanziare dal massimo megafono mondiale della lobby LGBT.

Se esistessero magistrati seri dovrebbero sbatterli tutti in galera; Signorini, Piergaio, i depravati concorrenti del GF, Marina e anche Corona, buttando via definitivamente la chiave.

Tutti alla Crocodile Alcatraz di Trump🥰

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,249
Scusate, non ho seguito, violenza sessuale verso chi?
Se non ho capito male,ho seguito veramente poco, credo obbligasse dei falliti umani, aspiranti concorrenti del GF, a farsi incul4r3 per passare i provini ed essere ammessi al programma..
Ovviamente più di qualcuno ha acconsentito e si è lasciato violentare o gli avrà fatto qualche p0mpin0

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,313
Se non ho capito male,ho seguito veramente poco, credo obbligasse dei falliti umani, aspiranti concorrenti del GF, a farsi incul4r3 per passare i provini ed essere ammessi al programma..
Ovviamente più di qualcuno ha acconsentito e si è lasciato violentare o gli avrà fatto qualche p0mpin0

Anche senza seguire direi che hai fatto un riassunto efficace :muhahah:

Djici

Senior Member
Reaction score
12,031
E una cosa che non mi possono nemmeno immaginare senza avere connati di vomito.

Cioè posso pure capire uno che si deve ingroppare una donna brutta per andare in TV.
Così come posso pure capire una che va a letto con un vecchio decrepito per accedere alla notorietà.
In entrambi i casi chiudi gli occhi e provi ad immaginare qualcun'altro.

Ma un etero che va a fare un pompino o farsi in-culare... Veramente mi viene da vomitare solo a scriverlo.

Reaction score
10,565
E una cosa che non mi possono nemmeno immaginare senza avere connati di vomito.

Cioè posso pure capire uno che si deve ingroppare una donna brutta per andare in TV.
Così come posso pure capire una che va a letto con un vecchio decrepito per accedere alla notorietà.
In entrambi i casi chiudi gli occhi e provi ad immaginare qualcun'altro.

Ma un etero che va a fare un pompino o farsi in-culare... Veramente mi viene da vomitare solo a scriverlo.
Quando c'era ancora il militare la sera quando si rientrava c'erano le fila di Signorini. Militari che si vendevano per un pacchetto di sigarette, per 50mila lire.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,031
Quando c'era ancora il militare la sera quando si rientrava c'erano le fila di Signorini. Militari che si vendevano per un pacchetto di sigarette, per 50mila lire.
Guarda per me se arrivi a fare certe cose per un pacchetto di sigarette non eri così tanto etero.
Non lo farei nemmeno per mangiare.
Piuttosto provo a rubare da qualche parte.

Alto