A che videogioco state giocando?

Reaction score
3,520
Ubisoft una volta sapeva fare i giochi,poi quando hanno iniziato a fare 27 assassin's creed, hanno perso la bussola.
Preferisco un gioco ogni 10 anni come rockstar ma fatto BENE,che uno ogni anno alla ubizozz
Esatto.. e stanno facendo la stessa cosa con Far Cry anche se in maniera meno esasperata rispetto ad AC

Reaction score
16,702
A me piacciono gli Assassin’s Creed perché sono fanatico di storia, sono godibili ma comunque parliamo di giochi normali..
Watch Dogs bellissima serie, molto divertente
Il primo WD è il mio preferito,secondo me sottovalutato e massacrato ingiustamente all'epoca. Ancora oggi ha un graficone e gameplay godibilissimo

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,531
In attesa di Resident Evil 9 a febbraio, sto rigiocando tutti i Remake dal primo al 4.

Reaction score
7,682
Il primo WD è il mio preferito,secondo me sottovalutato e massacrato ingiustamente all'epoca. Ancora oggi ha un graficone e gameplay godibilissimo
Infatti non capisco le critiche a Watch Dogs
Il primo soprattutto era un gran gioco con una trama matura e interessante.
Poi dal secondo in poi lo hanno alleggeriti ma sono comunque ottimi giochi, soprattutto Legion che trovo fantastico

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,235
L'ultimo vero degno di nota fatto da loro è stato Watch Dogs, poi non ho piu preso un loro gioco.

Non sono un problema come sviluppatori ma come editori.
Heroes of Might and magic era un franchise che funzionava, ha avuto un declino perché gli ultimi seguiti non erano all' altezza però è venuto il nulla assoluto perché si basano sui Launcher Ubisoft: single player ostacolato e multiplayer che non funziona. Siamo a livelli peggiori di quello Epic che tra l'altro i giochi spesso li regala.
Il bello è che non fanno decisioni stupide tipo EA games che ammazzava di proposito i vari franchise (dungeon keeper, sin city, la saga di ultima, i God games alla populous, i vari theme park/theme hospital, gli strategici alla Westwood anche se devo riconoscere che lì almeno ci hanno provato sfornando parecchi rts decenti prima dell' abominio c&c 4) ma semplicemente non sono in grado di supportare il gioco che pubblicano e di fornire supporto clienti.

Reaction score
16,702
Infatti non capisco le critiche a Watch Dogs
Il primo soprattutto era un gran gioco con una trama matura e interessante.
Poi dal secondo in poi lo hanno alleggeriti ma sono comunque ottimi giochi, soprattutto Legion che trovo fantastico
Guarda l'ho preferito a Gta5 che allora era appena uscito

Alto