Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Niang al Torino: si dovrebbe chiudere dopo pranzo.
Secondo quanto riportato da Sportialia, ci siamo quasi per il passaggio di Niang al Torino. La dirigenza rossonera dovrebbe vedere Cairo dopo pranzo per chiudere la trattativa.
Oggi gira male
Battute a parte mi pare evidente non arriverà nessuno, perchè NESSUNO ne parla.
Il Milan è sempre il Milan, ne parlerebbero pure se ingaggiassero me, figuriamoci un top player
Buona tattica Crox93, autoconvincersi che non succederà nulla così da cadere in ogni caso in piedi.
Se non succede niente ti sei preparato, se succede qualcosa imbianchi casa.
Bravo
Secondo quanto riportato da Sportialia, ci siamo quasi per il passaggio di Niang al Torino. La dirigenza rossonera dovrebbe vedere Cairo dopo pranzo per chiudere la trattativa.
Oggi gira male
Il Milan è sempre il Milan, ne parlerebbero pure se ingaggiassero me, figuriamoci un top player
Oggi gira male