Niang al Torino: si dovrebbe chiudere dopo pranzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
A questo punto via lui dentro Jankto ( e va bene ) ma allora io credo non vogliano giocare con il 433

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da Sportialia, ci siamo quasi per il passaggio di Niang al Torino. La dirigenza rossonera dovrebbe vedere Cairo dopo pranzo per chiudere la trattativa.

Seguiranno aggiornamenti.

Bene, e adesso il sostituto!
Forza Mirabelli

C

Crox93

Guest
vabbè ho capito...oggi c'è stata l'inversione dei poli dalle tue parti :asd: :bandiera:

Oggi gira male :asd:
Battute a parte mi pare evidente non arriverà nessuno, perchè NESSUNO ne parla.
Il Milan è sempre il Milan, ne parlerebbero pure se ingaggiassero me, figuriamoci un top player

Buona tattica Crox93, autoconvincersi che non succederà nulla così da cadere in ogni caso in piedi.
Se non succede niente ti sei preparato, se succede qualcosa imbianchi casa.
Bravo :fuma:

Mi hai beccato :fuma:

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Sportialia, ci siamo quasi per il passaggio di Niang al Torino. La dirigenza rossonera dovrebbe vedere Cairo dopo pranzo per chiudere la trattativa.

Consiglio pasti leggeri, onde evitare che ci rimanga tutto sullo stomaco :)

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
Il Milan è sempre il Milan, ne parlerebbero pure se ingaggiassero me, figuriamoci un top player

Beh, Riso ne ha parlato...e lui ha chiacchierato con i diretti interessati per oltre 3 ore..vedremo!

Reaction score
2,436
A questo punto via lui dentro Jankto ( e va bene ) ma allora io credo non vogliano giocare con il 433

Tireremo con Borini e dirottando eventualmente ogni tanto (jack o Chalanoglu) fino a Gennaio.

Jankto non lo darei così sicuro, tempi strettissimi, Udinese in prima istanza ha detto no.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377

Chiudere in fretta e poi piazzare l'ultimo colpo.
Dai Mira!

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Eheh..un po' ti invidio..fino a stamattina non mi aspettavo niente ed ero sereno.. purtroppo ora sono partito, partito in tromba! :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto