Neymar: niente allenamenti e ubriaco in campo.

Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,425
Reaction score
3,640
Tanto forte quanto poco serio. Ci scordiamo gli infortuni ad hoc per partecipare al carnevale di rio o al compleanno della sorella?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,600
Reaction score
16,882
Semplicemente antipatico ai massimi livelli. Un parassita che fa robe con il pallone.

Genere umano che abbassa la sua media QI con questi soggetti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,708
Reaction score
3,308
Il più grande bluff della storia di questo sport. Negli anni '90 in Serie A non avrebbe giocato manco nella Cremonese
Bluff che però ha segnato oltre 300 gol in carriera, media da 0,6.. Nelle coppe europee ha segnato più gol di Ibra e in nazionale è secondo per gol solo a Pelé avendo segnato anche più di Ronaldo..

Giocatore per me ingiudicabile..

Poi come tutti i brasiliani a 28 anni spegne la luce..
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,168
Reaction score
2,243
Questo succede quando fai una collezione di figurine senza costruire un'identità di squadra. Neymar è sempre stato così ma ha giocato oggettivamente un paio di grande stagioni al Barcellona in un ambiente in cui era spronato a dare il massimo. A Parigi ognuno fa quello che vuole e passa ad incassare lo stipendio, luogo ideale per gente come Neymar che può divertirsi senza pagare le conseguenze.

Un paio di settimane fa avevo sentito Di Canio, che ultimamente non ne azzecca una, criticare Mbappe per la sua idea di lasciare il PSG per andare in "questo Real messo così male". La risposta è che Mbappe ha fame, vuole fare cose importanti nella sua carriera e sa bene che non c'è nessun club al mondo come il Real da questo punto di vista. Il fascino e la storia non sono in vendita e giusto chi è a fine corsa ed in cerca di gonzi e soldi facili può preferire il PSG a top club europei come Real, Liverpool, City e Bayern Monaco.
se a mbappè piaciono le sfide c'è sempre il Milan ... :D
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,168
Reaction score
2,243
ma possibile che le società non siano tutelate ? cioè perchè solo i calciatori possono fare quello che vogliono e andare a battere cassa ? e che cassa ...
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Scoppia (anche) il caso Neymar al PSG. Come riportato da RMC, il brasiliano non si allena quasi più e spesso arriva al campo alticcio ai limiti dell'avvinazzato. Ormai è rottura con il club e con lo spogliatoio.
Un ambiente da sogno in cui lavorare il PSG vedo, molto ambizioso

Comunque fa bene ragazzi dai, campionato rionale vinto ed eliminato dall'unica competizione agli ottavi, è ricco sfondato e si gode la vita in una bella città, poi ogni tanto gioca anche a calcio
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,416
Reaction score
1,227
Io una seratina a milano gliela farei fare magari usando Borriello come testimonial non si sa mai che esca qualcosa di buono
A parte gli scherzi uno dei talenti più puri della "penultima" generazione
 
Alto
head>