- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,549
- Reaction score
- 54,976
Magari fosse solo la statua di Colombo...
Se ne è già parlato qui -) http://www.milanworld.net/nuova-moda-progressista-abbattimento-statue-per-razzismo-vt52023.html
Se ne è già parlato qui -) http://www.milanworld.net/nuova-moda-progressista-abbattimento-statue-per-razzismo-vt52023.html