New York, i morti in fosse comuni. Foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,350
Reaction score
22,580
Nemmeno tu hai capito, ma per la fretta di dare il tuo contributo al vociare del gregge hai voluto fare la battuta. Sono le elite che praticano il cannibalismo, ma mica da oggi, è sempre stato così. I servi non devono mangiare altri uomini, la dieta è differente a seconda delle caste. Nessuno ti darà mai il culone della M€rk€l, tranquillo. Sarai magari tu a diventare cibo.
In tutta la storia ci sono esempi, persino il corpo e sangue di cristo vuol dire quello, mica il vino LOL...
Idem la favoletta dei vampiri, bevono sangue umano in quanto allunga la vita.
Ecc ecc, ma se rimanete ai programmi ministeriali poi non potrete che credere a qualsiasi panzana vogliono farvi credere, e questa del "contagio" è la più grossa della storia, ma ha radici lontane, dall'antica Grecia. E' superstizione, un credere alla magia, una pseudoscienza.

Guarda caro, ti sbagli, la mia era una battuta per il solo piacere di sparare una minchiata. Nessuna fretta. E ho capito dove vuoi andare a parare.

Ma se devo intraprendere un discorso serio su una questione del genere, ti dico subito che ho grandi difficoltà a farlo.

E non perchè non credo al cannibalismo. Mi ricordo l'episodio di poco tempo fa, quando due spostati hanno ucciso e cucinato l'amica con contorno di patate (Dio mi perdoni per il solo citare questa efferatezza da inferno dantesco).

Ho proprio difficoltà a comprendere e a discutere l'argomento. Non è questione di scienza o programmi ministeriali. Perdonami, niente di personale che abbia a che vedere con te, ma non ho molto da dire su queste cose, credo proprio che siano perdite di tempo.

Per quanto riguarda l'argomento del contagio, mi è parso di capire che tu non ci credi. Sei libero di crederci o meno, ma permettimi di dirti che stai esagerando. I virus esistono, non c'è nessun magico fluido che spiega quando becchi il raffreddore pure tu quando mi stai vicino. Poi l'origine di questo virus, e quello che ci viene costruito intorno per affari poco chiari, è possibile che sia opera della mente umana.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
68,952
Reaction score
37,134
State perdendo mogli, mariti, nonni, mentre siete bloccati a casa col divieto di vederli più, nè da vivi che da morti. Non sapete per cosa siano morti e che ne abbiano fatto del cadavere, vi arriva una telefonata o una lettera e amen. Poi un'urna con della cenere di chissacosa.
Accendete la tv e continuate ad impaurirvi e a ragionare con quello che vogliono che voi ragioniate. Come due anziane signore che s'incontrano per la via ragionando sull'ultima notizia del tg; usate lo stesso pattern, ma con un ordine di grandezza diverso, con più specchi, più orecchi e più bocche, tutti dentro la stessa scatola. Tutti obbedienti al Molochovid.
Non vi rispondo uno ad uno perchè non serve. Io scrivo a tutti, sperando di intercettare qualche persona che abbia un intelletto ancora indipendente.

Dove vuoi arrivare??
Il virus non esiste, il contagio non esiste, il rischio non esiste, i cadaveri non ci sono .
Cosa stiamo vivendo e passando??
Quale sarebbe il fine ultimo di questo grande e mirato complotto??
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Dove sarebbero i cadaveri? Son tutte fake-news, e non vedo perchè da un giorno all'altro tutti credano ai mass-media, come se fossero diventati credibili da un giorno all'altro.
Non si sa che fine fanno i morti, perchè i famigliari non possono vederli, e i crematori sono pieni e cmq non si sa se li cremino davvero.
Sapendo che esiste un traffico di organi mondiale, non si può che sospettare che ne vengano asportati gli organi.
Oppure che finiscano nei piatti delle elite, che si cibano di carne umana.
Non si degnano nemmeno più di nasconderlo... cannibalclub .org

XCb9U5I.png

Fake più delle tette della Cipriani.

I nomi che compaiono sul presunto sito di cannibali sono tutti falsi e le foto di quella gente sono tutte stock photos, basta fare una ricerca per immagini.

Cerchiamo di rimanere lucidi.

Dove vuoi arrivare??
Il virus non esiste, il contagio non esiste, il rischio non esiste, i cadaveri non ci sono .
Cosa stiamo vivendo e passando??
Quale sarebbe il fine ultimo di questo grande e mirato complotto??

Per me è la cipolla. Cit.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto