- Reaction score
- 22,580
Nemmeno tu hai capito, ma per la fretta di dare il tuo contributo al vociare del gregge hai voluto fare la battuta. Sono le elite che praticano il cannibalismo, ma mica da oggi, è sempre stato così. I servi non devono mangiare altri uomini, la dieta è differente a seconda delle caste. Nessuno ti darà mai il culone della M€rk€l, tranquillo. Sarai magari tu a diventare cibo.
In tutta la storia ci sono esempi, persino il corpo e sangue di cristo vuol dire quello, mica il vino LOL...
Idem la favoletta dei vampiri, bevono sangue umano in quanto allunga la vita.
Ecc ecc, ma se rimanete ai programmi ministeriali poi non potrete che credere a qualsiasi panzana vogliono farvi credere, e questa del "contagio" è la più grossa della storia, ma ha radici lontane, dall'antica Grecia. E' superstizione, un credere alla magia, una pseudoscienza.
Guarda caro, ti sbagli, la mia era una battuta per il solo piacere di sparare una minchiata. Nessuna fretta. E ho capito dove vuoi andare a parare.
Ma se devo intraprendere un discorso serio su una questione del genere, ti dico subito che ho grandi difficoltà a farlo.
E non perchè non credo al cannibalismo. Mi ricordo l'episodio di poco tempo fa, quando due spostati hanno ucciso e cucinato l'amica con contorno di patate (Dio mi perdoni per il solo citare questa efferatezza da inferno dantesco).
Ho proprio difficoltà a comprendere e a discutere l'argomento. Non è questione di scienza o programmi ministeriali. Perdonami, niente di personale che abbia a che vedere con te, ma non ho molto da dire su queste cose, credo proprio che siano perdite di tempo.
Per quanto riguarda l'argomento del contagio, mi è parso di capire che tu non ci credi. Sei libero di crederci o meno, ma permettimi di dirti che stai esagerando. I virus esistono, non c'è nessun magico fluido che spiega quando becchi il raffreddore pure tu quando mi stai vicino. Poi l'origine di questo virus, e quello che ci viene costruito intorno per affari poco chiari, è possibile che sia opera della mente umana.