Nela:"Milan, proverei a recuperare Montolivo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,053
Sebino Nela, ex difensore della Roma, intervistato da RMC, ha parlato del Milan e di Montolivo. Ecco le dichiarazioni:"Se io fossi il Milan, proverei a recuperare Montolivo. E' stato anche il capitano del Milan, non lo terrei fuori a fare le ragnatele".

Moffus98

Member
Reaction score
34
Sebino Nela, ex difensore della Roma, intervistato da RMC, ha parlato del Milan e di Montolivo. Ecco le dichiarazioni:"Se io fossi il Milan, proverei a recuperare Montolivo. E' stato anche il capitano del Milan, non lo terrei fuori a fare le ragnatele".

Quante vedove di Montolivo, mamma mia :facepalm: Ma com'è che questo qui gode di tutta questa stima? Boh...

Reaction score
11,587

I lacchè di Mortovivo... che palle

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Vogliono il peggio per noi...tifano i Montella,i Kalinic,i Montolivo...

InsideTheFire

New member
Reaction score
0

La vita segreta di Montolivo...è Spiderman...

Reaction score
1,166

Questo era abituato ad uno peggio, tale Giannini il re dei retropassaggio.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Io sono d'accordo.
Tenerlo in squadra e pagargli l'ingaggio per niente è solo uno spreco.
Non penso che il ragazzo sia rimbambito: se è sufficientemente intelligente ha afferrato il messaggio.
Da qui a dicembre gli chiederei di sputare sangue in allenamento, se lo fa e riga dritto può anche giocare qualche gara, converrebbe anche a lui che così potrebbe dimostrare di non essere un giocatore finito e potrebbe trovare qualche squadra interessata.

Reaction score
415
Io sono d'accordo.
Tenerlo in squadra e pagargli l'ingaggio per niente è solo uno spreco.
Non penso che il ragazzo sia rimbambito: se è sufficientemente intelligente ha afferrato il messaggio.
Da qui a dicembre gli chiederei di sputare sangue in allenamento, se lo fa e riga dritto può anche giocare qualche gara, converrebbe anche a lui che così potrebbe dimostrare di non essere un giocatore finito e potrebbe trovare qualche squadra interessata.

Ah ma perché tu ancora speri...
Per me era un giocatore finito già 5 anni fa...
E nel tempo è andato anche peggiorando...
Quando finalmente ce ne libereremo... andrò ad accendere un cero in chiesa e poi giù alcol come se nn ci fosse un domani