Ndicka: visite con la Roma la prossima settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,344
Reaction score
1,499
A parità di ingaggio pero si potrebbe fare leva sul blasone della squadra e sul fatto che una gioca la champion e l altra la uefa
Se questo è vero allora vuol dire che il Milan gli ha offerto un ingaggio addirittura più basso. Quindi, se così fosse, figuraccia al cubo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,194
Reaction score
2,717
Se questo è vero allora vuol dire che il Milan gli ha offerto un ingaggio addirittura più basso. Quindi, se così fosse, figuraccia al cubo
Oppure che il giocatore è una persona seria e la sua parola vale qualcosa, quindi se ha dato la sua parola alla Roma lamantiene
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,344
Reaction score
1,499
Io non ho alcuna entratura, mi sono limitato a fare una riflessione personale. Poi io ti ripeto che la figuraccia non la vedo, gli inserimenti per i giocatori già apparentemente promessi ad altre squadre sono all'ordine del giorno nel mondo del calcio. Succede ovunque, solo che il Milan fino ad oggi si è limitato a subirli gli sgarbi, non ad arrecarli. Poi se l'affondo fallisce pazienza.
Se affermi che l'acquisto è spinto da Furlani e non da Moncada devi avere delle pezze d'appoggio altrimenti parliamo di aria fritta. Se invece il lavoro è collegiale come dicono, la figuraccia è collegiale. Semplice sillogismo. E di figuraccia trattasi: hai tentato il blitz facendoti respingere a favore di una squadra che non fa neanche la champions.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,344
Reaction score
1,499
Oppure che il giocatore è una persona seria e la sua parola vale qualcosa, quindi se ha dato la sua parola alla Roma lamantiene
In tal caso figuraccia elevata alla quarta potenza, perchè hai fatto uscire la cosa sui media senza sapere che Ndika aveva già dato parola alla Roma e che intendeva mantenerla.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,563
Reaction score
12,419
Come riportato dal Corriere dello Sport, Ndicka (seguito anche dal Milan come ampiamente riferito - se ne parla a parte NDR) ha scelto la Roma. Il difensore farà le visite la prossima settimana. Tiago Pinto ha fissato gli esami di rito il 15. Con un’accelerazione vuole respingere l’assalto del Milan, che si è inserito nella trattativa
A me leggendo qui e lì i vari commenti, pare non si aspetti altro che questa nuova metodologia di lavoro fallisca miseramente, così da affermare che sono degli incompetenti e ciarlatani che di calcio non capiscono nulla.
Addirittura pensare che dopo un giorno già questo sistema basato sugli algoritmi sia entrato a pieno regime è quanto di più utopistico vi sia, mi sembra che non vi sia pazienza e lucidità nel valutare il loro lavoro in modo obiettivo, ma solo una voglia di rivincita dovuta alla cacciata dell'idolo. Io gli do del tempo e vedo cosa faranno, almeno in questa sessione di mercato che si concluderà il 31 agosto, non il 9 di giugno.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,563
Reaction score
12,419
Se affermi che l'acquisto è spinto da Furlani e non da Moncada devi avere delle pezze d'appoggio altrimenti parliamo di aria fritta. Se invece il lavoro è collegiale come dicono, la figuraccia è collegiale. Semplice sillogismo. E di figuraccia trattasi: hai tentato il blitz facendoti respingere a favore di una squadra che non fa neanche la champions.
La pezza di appoggio è che Moncada fino ad oggi ha trattato giocatori da scouting. Ma ripeto anche fosse un suo nome, non ci vedo figuracce collegiali e il tuo sillogismo non funziona evidentemente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,194
Reaction score
2,717
In tal caso figuraccia elevata alla quarta potenza, perchè hai fatto uscire la cosa sui media senza sapere che Ndika aveva già dato parola alla Roma e che intendeva mantenerla.
E chi ti dice che la cosa sui media l abbia fatta uscire il milan e non il procuratore per mettere fretta alla Roma?
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,344
Reaction score
1,499
La pezza di appoggio è che Moncada fino ad oggi ha trattato giocatori da scouting. Ma ripeto anche fosse un suo nome, non ci vedo figuracce collegiali e il tuo sillogismo non funziona evidentemente.
Questa non è una pezza d'appoggio, è soltanto una tua supposizione. Non solo è una figuraccia, ma ti sei inimicato pure la Roma. Un inizio fantastico, non c'è che dire.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,194
Reaction score
2,717
Non è importante chi l'abbia fatta uscire, la cosa che conta è che tu non sapessi che aveva già dato parola alla Roma e che intendeva mantenerla.
Se non lo contatti come fai a sapere se è in parola o meno? Alla fine mi sembra che si voglia trovare il pelo nell uovo solo perché stanno antipatici questi del gruppo integrato. Io aspetto la fine del mercato per farmi un idea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>