NBA Regular Season 2014/15

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Scandaloso Olynyk su Kevin Love: spalla lussata per il giocatore dei Cavs, che accusa l'avversario di avergli fatto male apposta.
`
`

Mou

New member
Reaction score
17
Aggiornamenti dopo le partite della notte:
Atlanta - Brooklyn 2-2
Chicago - Milwaukee 3-2
Memphis - Portland 3-1

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,566
Rose e Butler che in due mettono assieme un catastrofico 10/41 dal campo...:facepalm:

Ma cavolo: ci sono Noah e Gasol che stanno stuprando i lunghi dei Bucks e quei due invece si prendono 41 tiri su 90...roba da prenderli a pedate.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,566
I tifosi dei Pippers che fischiano e rumoreggiano quando scatta l'hack a D. Jordan :ghign:

I rosiconi infuriati sul goaltending di D.J. sono da :facepalm:

U

Underhill84

Guest
Stanotte gran partita dei Bulls. Anche se va detto che LBJ c'ha messo del suo per perderla. Bulls a tratti che rasentano la perfezione, salvo poi farsi recuperare per ben due volte 16 punti...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,566
Bulls-Cavs si preannuncia come una serie molto equilibrata.

Comunque c'è niente da fare: se Rose fa una prestazione appena discreta (tanti punti, ma percentuali rivedibili) i Bulls riescono a girare e possono permettersi pure un Noah che fa 0 punti. D'altronde quando hai un Gasol che è una sicurezza, è sempre opportuno che il gioco in post basso passi dalle sue mani, inoltre il pick & pop Rose-Gasol ha fatto sbandare la difesa dei Cavs in più di un'occasione.

U

Underhill84

Guest
Bulls-Cavs si preannuncia come una serie molto equilibrata.

Comunque c'è niente da fare: se Rose fa una prestazione appena discreta (tanti punti, ma percentuali rivedibili) i Bulls riescono a girare e possono permettersi pure un Noah che fa 0 punti. D'altronde quando hai un Gasol che è una sicurezza, è sempre opportuno che il gioco in post basso passi dalle sue mani, inoltre il pick & pop Rose-Gasol ha fatto sbandare la difesa dei Cavs in più di un'occasione.

la difesa dei cavs è stata a larghi tratti imbarazzante. Ho visto un paio di penetrazioni bulls, dove la gente stava a guardare senza intervenire

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,566
la difesa dei cavs è stata a larghi tratti imbarazzante. Ho visto un paio di penetrazioni bulls, dove la gente stava a guardare senza intervenire

Ho notato, inoltre Blatt ci ha messo del suo mettendo james da 4 per lunghi tratti, sfiancandolo fisicamente.

La mia paura è che una serie, che si preannuncia entusiasmante, possa essere rovinata dai grigi....e non aggiungo altro....

Alto