Nba 19-20

Reaction score
2,436
Mi ero dimenticato che ci fosse qualche intenditore di basket nel forum! Un piacere leggervi!
Io ho guardato qualche partita nella bolla.. ho trovato un livello molto basso... ci scappa il colpo a sorpresa per il titolo

Secondo me difficile uscire dal trio Milwaukee, Lakers, Clippers per il titolo ma squadre che possono fare la sorpresa Nella serie o anche in due c’è ne sono a iosa:
Toronto
Boston
Miami
Houston
Portland

Reaction score
2,436
Io tifo Houston, il barba si merita di vincere.
Ma dubito abbiano possibilità

L'assenza de Sefolosha è importante perchè era ottimo come "lungo" nella small-ball di Houston.

Già potrebbero essere decisive le prime partite. Westbrook è fuori almeno le prime 2 per un infortunio muscolare. Russel è un ciborg quando si tratta di recuperare da un infortunio, ma stavolta sarà una lotta per rientrare prima che la serie finisca. OKC è proprio una brutta gatta da pelare e sarà dura.

Ma se passano OKC tutto può succedere. E' una squadra di tutti piccoli che corrono come iene e se la difesa rientra tirano da 3 (oltre 60 tiri a partita!!!). se sono nella serata in cui tirano con il 50% da tre dall'altra parte ci può essere anche Gesù incarnato in Michael Jordan e nulla possono fare.

Vivono e muoiono con il tiro da fuori, ma tutto può succedere.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
E i Bucks toppano la prima, Orlando assurda al tiro e con un Fournier da 0 punti nei primi 3 quarti.

Reaction score
3,634
E i Bucks toppano la prima, Orlando assurda al tiro e con un Fournier da 0 punti nei primi 3 quarti.

É toppano anche i Lakers, entrambi first seed!
Per quanto riguarda i Bucks credo in un semplice incidente di percorso. Per i Lakers invece la strada puo risultare veramente in salita se perdono la seconda. Pessima serata per Danny Green e KCP. Basta comunque che le seconde linee (o il AD visto nella seconda meta) aggiustino un po la loro mira e il risultato gia sarebbe totalmente diverso

Reaction score
2,436
É toppano anche i Lakers, entrambi first seed!
Per quanto riguarda i Bucks credo in un semplice incidente di percorso. Per i Lakers invece la strada puo risultare veramente in salita se perdono la seconda. Pessima serata per Danny Green e KCP. Basta comunque che le seconde linee (o il AD visto nella seconda meta) aggiustino un po la loro mira e il risultato gia sarebbe totalmente diverso

Attenzione a chi hanno contro, se facciamo i primi 8 delle 2 squadre, 5 sono dei Blazers. E arrivare punto a punto nei finali di partita con Lillard contro non é bellissimo.

Reaction score
2,436
Cosa ho appena visto!

Una partita LEGGENDARIA di Mr. Luka Doncic !!

Senza Porzingins, contro una delle squadre piú forti della Lega, pareggia la serie con una partita incredibile, con ciliegina finale.

Alto