Nba 19-20

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
mi sa che è finita la stagione

L'Nba si è schierata con i delinquenti che non rispettano la legge, se sono neri possono fare quello che vogliono, quello è il messaggio.
Adesso vai con i casini e i saccheggi, in piena regola, BAMBOCCI.

Reaction score
2,436
In pieno BLM

Jacob Blake ucciso come un cane mentre rientrava in macchina dove c’erano i suoi 3 figli (cercate il video se avete lo stomaco), una violenza inutile è incredibile, anche dato il momento.
Ovviamente la gente protesta è un ragazzo di 17 anni con un fucile automatico uccide 2 manifestanti a sangue freddo.

Peró essere solidali con chi protesta é essere complice dei delinquenti..... OK

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
261
Incredibile finale tra Celtics e Toronto Raptors mamma mia.

Opinioni su Giannis Antetokounmpo? È veramente il numero uno?

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
E i Denver arrivano scoppiatissimi alla sfida contro Kawhi, Lou& Company. Kawhi sta entrando in modalità play off, madonna quanto è forte...

Stessa fine faranno Barba e compagni, 4-1 Clippers, 4-0 Lakers.

Felicissimo per i Raptors, riaperta la serie. A 0,5 secondi

Reaction score
2,436
E i Denver arrivano scoppiatissimi alla sfida contro Kawhi, Lou& Company. Kawhi sta entrando in modalità play off, madonna quanto è forte...

Stessa fine faranno Barba e compagni, 4-1 Clippers, 4-0 Lakers.

Felicissimo per i Raptors, riaperta la serie. A 0,5 secondi

Non sarei cosí convinto della mattanza dei Lakers sui Rockets. Rockets squadra da prendere con le molle che non ha un domani, se perde il progetto si smonta a partire da D’Antoni. Occhio, anche agli arbitri che incideranno molto con cosa permetteranno su Harden. invece penso che Denver abbia dato tutto nel batte Utah.

Raptors-Celtics bellissima sfida giocata benissimo da entrambe le squadre con gara 3 meritatamente decisa da un gioiello di una seconda linea. Ma i Celtics stanno veramente giocando da grandissima squadra. Toronto veramente trascinata da un commovente Lowry sul 1-2.

Reaction score
2,436
Incredibile finale tra Celtics e Toronto Raptors mamma mia.

Opinioni su Giannis Antetokounmpo? È veramente il numero uno?

Queste serie vanno lette.

Antetoukompo in zona centrale viene sistematicamente triplicato. Non conta cosa fa lui in questo caso, ma le scelte che fa e i tempi con cui le esegue e come i compagni puniscono questa scelta della difesa.

Ma é da Le conference finals dell’anno scorso che le difese contro Yannis fanno questa scelta.
Trovo incredibile che Budenholzer non abbia studiato una tattica o assunto personale adatto ad adottare una contromisura.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
261

Antetoukompo in zona centrale viene sistematicamente triplicato. Non conta cosa fa lui in questo caso, ma le scelte che fa e i tempi con cui le esegue e come i compagni puniscono questa scelta della difesa.

Ma é da Le conference finals dell’anno scorso che le difese contro Yannis fanno questa scelta.
Trovo incredibile che Budenholzer non abbia studiato una tattica o assunto personale adatto ad adottare una contromisura.

Ho capito. Chiedo perché di NBA giusto ora mi sto appassionando eheh

Reaction score
3,634

Aggiungerei che al momento Budenholzer viene criticato per il 'scarso' minutaggio concesso a Giannis (solo 36 minuti in una gara talmente importante come la secondo contri i Heat) e per una rotation generalmente troppo ampia. Cose che vanno bene nella regular season, ma che nel PO non puoi permetterti.

Alto