Navigli: affollamento e aperitivi. Si rischia ritorno a fase 1.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Concordo su tutto. Li ci abita la mia ragazza e io abito poco distante, dietro la darsena. Tutta what a gente non c’era.
Gli altri giorni il 95% della gente aveva la mascherina, ieri un po’ meno.

Detto questo, è vero che siamo un popolo di ignoranti m, soprattutto i più giovani

assemb.png

ass2.png

Reaction score
10,789
Sta' accadendo un po' dovunque,era inevitabile,ho visto video e foto di gruppi anche di 20 persone a fare pic nic.Tra circa 10 giorni tireremo le somme e forniremo l'assist gigantesco a chi vuole richiudere tutto,con contagi veritieri o fasulli.Ps:ma poi che rappresenta la mascherina abbassata sotto il mento o sopra i capelli come gli occhiali da sole?Ma cos'è?

Reaction score
38,412
Sta' accadendo un po' dovunque,era inevitabile,ho visto video e foto di gruppi anche di 20 persone a fare pic nic.Tra circa 10 giorni tireremo le somme e forniremo l'assist gigantesco a chi vuole richiudere tutto,con contagi veritieri o fasulli.Ps:ma poi che rappresenta la mascherina abbassata sotto il mento o sopra i capelli come gli occhiali da sole?Ma cos'è?

L'accessorio del momento.
Io ho visto uno che l'aveva al polso manco fosse una bandana o un polsino.

Reaction score
932
E poi ci si lamenta se continuano ad esserci avvertimenti su un possibile nuovo lockdown.
Siamo troppo un popolo di indisciplinati ignoranti, ed ogni volta ne diamo dimostrazione.

Reaction score
10,789
L'accessorio del momento.
Io ho visto uno che l'aveva al polso manco fosse una bandana o un polsino.

Un po' come quelli che portano il casco al braccio mentre guidano.Ma poi la mascherina sui capelli,anche un bambino sa che i capelli sono il primo punto d'approdo per ogni genere di schifezza che c'è nell'aria.

Reaction score
932

Proviamo ad immaginare di lanciare messaggi di "rilassamento" riguardo il virus a sta gente,che accadrebbe?
Visto e considerato che ci si comporta cosi mentre viene detto "attenti perché in caso di stupidaggini o assembramenti potrebbero avvenire nuovi lockdown".
E si, se avverranno probabilmente sarà colpa dell'italiano medio strafottente, non di un qualche desiderio massonico di distruggere le economie...

Reaction score
14,301
E poi ci si lamenta se continuano ad esserci avvertimenti su un possibile nuovo lockdown.
Siamo troppo un popolo di indisciplinati ignoranti, ed ogni volta ne diamo dimostrazione.

io sono esterrefatto da chi si lamenta dei "messaggi" infatti. che poi sono tutt'altro che terrorizzanti.
poi vogliono fare come in svezia, vogliono libertà.

comunque qui le multe no? solo ai manifestanti baristi? razza di asini patentati li butterei a mare loro insieme ai loro aperitivi. cervelli sottosviluppati che vivono per tracannare alcool e basta.

la nuova moda delle mascherine in posizioni più disparate già anticipata da tempo qui dentro...

Black

Bannato
Reaction score
58
Confermo che anche dalle mie parti i più giovani le mascherine nemmeno le usano e non rispettano le distanze.
Capisco però che non è facile.

pure da me è così. In genere vedo tutti con la mascherina, i ragazzi giovani sono eccezione si trovano in gruppo senza mascherina. Certo che se non fanno controlli è ovvio che va a finire così. Possibile che non c'era nessuno a far rispettare le regole?

Alto