Nasce il Governo Meloni. Lista dei ministri.

Reaction score
12,632
La lega pare abbia proposto di alzarlo a diecimila euro… :facepalm:
Comunque aumento della soglia del contante e condono… ehm, pace fiscale penso non siano mai stati neanche quotati.
Io farei anche 100.000
E' normalissimo girare con le valigette piene di contanti, la gente per bene ed onesta lo fa di continuo.

E' una questione di libertà :troll:

Meglio non commentare va, condono fiscale nemmeno quotato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Crisanti: "Se la Meloni oggi può parlare senza mascherina è grazie a Speranza. E senza di noi oggi molti senatori sarebbero morti."

ArtTfEc9_400x400.jpg

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Stasera il circo da Floris. Sindaci ed esponenti vari della sinistra e 5s che non sanno cosa dire se non urlare ancora al fascismo che ritorna e i diritti calpestati, a dare giudizi su questo Governo che manco è iniziato.
La Bompiani che straparla sempre la stessa solfa sulla Meloni e addirittura è arrivata a dire persino che la Polizia oggi a La Sapienza ha picchiato i ragazzi perchè c'è la destra al Governo.
Addirittura Concita De Gregorio ha difeso la Meloni e si è complimentata per la sua figura e per il discorso che ha fatto all'insediamento, e ha detto che la sinstra se la sogna un leader capace di parlare in questo modo, e lei ha pure il valore aggiunto di essere donna.
Mi è piaciuto Tosi come ha parlato chiaro e tondo e messo in fila tutti i quaquaraqua presenti

Indecenti qui, se al suo posto ci fosse stata una di sinistra son ocerto che non avrebbe reagito nessuno in questo modo
Scommettiamo che per tutto il tempo in cui sarà al Governo la Meloni non ci sarà una sola insurrezione social femminista ad ogni insulto che riceverà?
Che la Meloni non sappia parlare l'italiano a livelli accettabili non lo si scopre oggi, ma sta polemica è ridicola. Soumahoro incommentabile a tirare in ballo lo schiavismo

Alto