Nasce il Governo Meloni. Lista dei ministri.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,715
Fonti di FDI al Corriere della Sera: "Si prepara una commissione d’inchiesta sulla gestione Covid, non punitiva nei confronti del personale sanitario che ha tenuto in piedi il sistema, ma per mettere in mora chi ha sfruttato l’emergenza per arricchirsi."

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,476
Fonti di FDI al Corriere della Sera: "Si prepara una commissione d’inchiesta sulla gestione Covid, non punitiva nei confronti del personale sanitario che ha tenuto in piedi il sistema, ma per mettere in mora chi ha sfruttato l’emergenza per arricchirsi."

Credo poco a ste robe, probabile sia giusto roba mediatica senza alcuna conseguenza reale, anche se un po' ci spero che sia una cosa un minimo seria. Peccato che chi di speranza vive, disperato muore. cit. :fuma:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Puniranno il corriere russo che distribuiva mascherine cinesi a basso prezzo.

Da quello che si legge, penso sia semplice ipotizzare una cosa. Se veramente a presiedere questa possibile pagliacciata sarà Renzi (che è come mettere Berlusconi presidente dell'antimafia), sarà semplicemente un regolamento di conti tra il bomba e Conte. Al massimo, faranno qualcosa a qualcuno vicino ad Arcuri e quella gentaglia lì. Speranza e compagnia saranno del tutto immuni (e non mi riferisco all'app).

Reaction score
9,061
Iniziano già ad aumentare il tetto dei pagamenti i contanti?

Ottimo, e la "gente media" che applaude, che spasso :muhahah:
La lega pare abbia proposto di alzarlo a diecimila euro… :facepalm:
Comunque aumento della soglia del contante e condono… ehm, pace fiscale penso non siano mai stati neanche quotati.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,975
non succede ma se succede
sarò riconoscente a vita verso chi dovesse creare qualche problema agli esseri immondi che hanno messo in piedi tutte le porcherie viste in periodo covid
le parole di GORI e BOCCIA faccio fatica a dimenticarle pezzi di merd@ antiitaliani

Reaction score
21,370
Puniranno il corriere russo che distribuiva mascherine cinesi a basso prezzo.

Da quello che si legge, penso sia semplice ipotizzare una cosa. Se veramente a presiedere questa possibile pagliacciata sarà Renzi (che è come mettere Berlusconi presidente dell'antimafia), sarà semplicemente un regolamento di conti tra il bomba e Conte. Al massimo, faranno qualcosa a qualcuno vicino ad Arcuri e quella gentaglia lì. Speranza e compagnia saranno del tutto immuni (e non mi riferisco all'app).
Intanto questo ancora è a piede libero e "immacolato".......

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Meloni "Responsabilità essere prima premier, pronta a fare scelte impopolari"
...ve lo dissi... preparatevi.
Non è che l'hai detto tu, l'aveva già detto lei in campagna elettorale....e la prima di queste scelte sarà più che dimezzare il reddito di cittadinanza

Alto