Nasce il Governo Meloni. Lista dei ministri.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Il TG1, nonostante la direzione piddina (Maggioni), sta leccando di brutto il sedere alla Meloni. Copertina di pochi secondi fa "La prima donna". La direttrice del TG sta cercando la conferma, con il nuovo esecutivo. Mi auguro che il tentativo vada a vuoto, non mi dimenticherò i vergognosi servizi fatti in tutti questi mesi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,915
Il TG1, nonostante la direzione piddina (Maggioni), sta leccando di brutto il sedere alla Meloni. Copertina di pochi secondi fa "La prima donna". La direttrice del TG sta cercando la conferma, con il nuovo esecutivo. Mi auguro che il tentativo vada a vuoto, non mi dimenticherò i vergognosi servizi fatti in tutti questi mesi.

Ci sarà una spartizione diversa. In ogni caso il TG2 era ”leggermente” per il CDX visto che il suo Direttore è diventato ministro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Salvini a Rete 4: "Il reddito di cittadinanza andrà rivisto".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Meloni ottiene la fiducia alla Camera con 235 voti favorevoli.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,915
Poteva tranquillamente dire "Conte stai sereno" :asd: .

Ed è già una promessa mancata (Meloni disse di abolirlo). Vediamo le altre.

Il RDC - secondo me - in questo momento di grave crisi economica non verrà abolito. Al massimo si darà un nome diverso prevedendo qualche controllo in più.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Giordano fa notare che il ministro della Salute Schillaci era favorevole al Green Pass e chiede a Salvini: "Non è che abbiamo un altro Speranza al Ministero della salute?".

Salvini: "Impossibile".

Nei minuti precedenti, il vicepremier leghista ha anche detto di essere favorevole al reintegro dei medici non vaccinati e che il governo lavorerà per ciò.

Reaction score
2,846
Stasera il circo da Floris. Sindaci ed esponenti vari della sinistra e 5s che non sanno cosa dire se non urlare ancora al fascismo che ritorna e i diritti calpestati, a dare giudizi su questo Governo che manco è iniziato.
La Bompiani che straparla sempre la stessa solfa sulla Meloni e addirittura è arrivata a dire persino che la Polizia oggi a La Sapienza ha picchiato i ragazzi perchè c'è la destra al Governo.
Addirittura Concita De Gregorio ha difeso la Meloni e si è complimentata per la sua figura e per il discorso che ha fatto all'insediamento, e ha detto che la sinstra se la sogna un leader capace di parlare in questo modo, e lei ha pure il valore aggiunto di essere donna.
Mi è piaciuto Tosi come ha parlato chiaro e tondo e messo in fila tutti i quaquaraqua presenti

Indecenti qui, se al suo posto ci fosse stata una di sinistra son ocerto che non avrebbe reagito nessuno in questo modo
Scommettiamo che per tutto il tempo in cui sarà al Governo la Meloni non ci sarà una sola insurrezione social femminista ad ogni insulto che riceverà?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
A me pare che comunque, a livello mediatico, i toni su di lei si sono molto più imboniti in particolare dopo il discorso. Il TG1 la sta elogiando come se fosse di nuovo Draghi al potere, ora pure su La7 stanno dicendo che è una grande leader. Lo stesso Caprarica ieri, pur non elogiandola, ha detto di aver fatto bene nel discorso, seppur meno nella replica.

Gli unici che continuano a parlarne male sono i soliti giornali spazzatura piddini tipo Repubblica e co. Anzi, Il Messaggero in prima pagina le ha steso un vero e proprio elogio.

Alto