Napoli: vicino il colpo Samardzic.

Reaction score
10,789
Secondo quanto riportata da Repubblica, Napoli e Udinese sono vicine all'accordo per il trasferimento di Samardzic ai partenopei per una cifra intorno ai 15 milioni.
E dopo inter(da anni)e juve che starebbero per fallire,abbiamo il Napoli che "smontera' il giocattolo il Napoliiihhh,vedreteeeehhh".Questo è un bel giocatore da quel poco che ho visto quest'anno dell'Udinese,sìa mai che vadano i nostri su di lui.

Reaction score
2,973
Chiaro che se fosse il Milan a presentarsi, da 15 diverebbero 40....

Detto questo,
io credo che il budget annuale del Milan sarà dato da un'eventuale utile di bilancio, oppure da una cessione di un giocatore.
Non penso che Cardinale voglia mettere dei soldi per noi.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
294
Questo è un fenomeno, ma di quelli veri.
Forte forte forte... lo avevo al fantacalcio...asta di riparazione di febbraio disperato dal pochissimo utilizzo di sottil lo cedo...anche se sapevo che prima o poi sarebbe esploso...ed eccoci qui un campioncino...anche Schuurs ragazzi segnatevelo come nome...

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Forte forte forte... lo avevo al fantacalcio...asta di riparazione di febbraio disperato dal pochissimo utilizzo di sottil lo cedo...anche se sapevo che prima o poi sarebbe esploso...ed eccoci qui un campioncino...anche Schuurs ragazzi segnatevelo come nome...
Io l'ho venduto su Sorare quel cieco di Sottil preferiva Lovric alla Krunic

Andris

Senior Member
Reaction score
14,344
15 milioni ?
per Frattesi il ds carnevale, ogni scherzo vale, chiederà il triplo

comunque il presidente dell'Udinese ha smentito che vada via, almeno ufficialmente

Alto