Napoli vicino al doppio colpo: Verdi più Deulofeu.

Reaction score
21
concordo, però riuscissero nel doppio colpo, avrebbero un tridente titolare rodato e affiatato, una riserva di buon livello per la A (Verdi) e una buona sia per la A che per l'Europa (Deulofeu). senza contare che entrambi possono giocare su entrambe le fasce, e che Deulofeu può anche fare il vice-Mertens.

concordo sulle riserve di qualità, ma secondo me ne serve una (o direi più un titolare) in mediana. Diawara è troppo acerbo, e Rog non mi entusiasma. Arrivasse anche solo un elemento di buon livello sarebbero a posto.
in difesa invece credo sia colpa di Sarri: Maksimovic lo scorso anno chiunque di noi lo avrebbe voluto a Milano invece di Paletta, e non credo sia diventato brocco in pochi mesi. E Tonelli pure, buon titolare per squadre di media classifica di A, buona riserva per Napoli.
con Ghoulam out sono corti come terzini...

Concordo, i due esterni vanno benissimo a patto che si rinforzino nel modo che hai detto al fine di completare la rosa a puntino.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,631
Fannoo bene...il Napoli li davanti gira con tre giocatori e basta, se si fa male uno perdono lo scudetto a marzo.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Tra l'altro Deulo può giocare sia a sx che a sx, e Verdi può fare anche il centravanti sostituendo Mertens e per me lo prendono proprio per quello.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,112
Due giocatori che per caratteristiche sarebbero stati perfetti per noi

Reaction score
36,425
Saranno anche funzionali e per certi versi indispensabili ma mi pare assurdo che il napoli si stia giocando l'occasione della vita e nemmeno ora adl si decida ad aprire il portafogli.
Questo napoli, sarri, i giocatori e la città si meriterebbero un terzino sinistro degno sostituto di ghoulam e un paio di attaccanti di spessore per provare a vincerlo questo scudetto.
Ma forse non lo vogliono poi tanto questo miracolo.

Alto