Napoli-Udinese, Sabato 12 novembre 2022 ore 15.00

Reaction score
38,391
Ma quanto corrono?
Impressionanti.
Tecnicamente sono una bella squadra da anni , mica da oggi.
Hanno qualità da vendere e per questo criticavo il Napoli di gattuso a suo tempo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,315
Che roba, cmq per quello che hanno fatto in questi anni almeno uno scudetto lo meritano.
Sempre meglio loro dell'Inter

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Ormai non ci spero più...ma io sono imbufalito con la nostra dirigenza perché questo era un campionato da vincere facile,il Napoli sarebbe secondo con un campionato fatto da persone serie(e non tirarmi fuori il discorso del budget che è una cavolata da aziendalisti)

Io non sono aziendalista né critico per partito preso. Sono realista. Senza budget adeguato le scelte sono limitate ed è molto più facile commettere errori.

Reaction score
1,423
Che roba, cmq per quello che hanno fatto in questi anni almeno uno scudetto lo meritano.
Sempre meglio loro dell'Inter
Sostanzialmente d'accordo.
E poi vedere Inter, Milan e Napoli vincitrici dello scudetto negli ultimi 3 anni... sai che rosicamento per i gobbi?

Reaction score
38,391
Io non sono per nulla d'accordo col 'meglio loro che altri '.
Ma proprio per nulla.
Per il semplice motivo che lo pensano tutti e se Inter e juve dovessero uscire dalla lotta scudetto si scansarebbero per farglielo vincere pur di non lasciarci strada verso la seconda stella.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Io non sono per nulla d'accordo col 'meglio loro che altri '.
Ma proprio per nulla.
Per il semplice motivo che lo pensano tutti e se Inter e juve dovessero uscire dalla lotta scudetto si scansarebbero per farglielo vincere pur di non lasciarci strada verso la seconda stella.

Io la seconda stella per le m… non la voglio vedere e nemmeno pensarci.

Reaction score
38,391
Oggi corrono più e meglio di noi.
C'è poco da fare.
Onore al loro staff .
Hanno una condizione fisica straripante.
Era un anno anomalo e lo si sapeva ma lo scudetto pre mondiale lo hanno vinto loro.
Ci rivediamo a gennaio.

Alto