Napoli-Udinese, Sabato 12 novembre 2022 ore 15.00

Reaction score
1,915
Ad oggi - ahinoi - c'è solo da fargli i complimenti. Arbitro o non arbitro, **** o non ****, tutte queste vittorie consecutive non le fai per caso. Che togliessero a 'sto punto il record di vittorie consecutive alle melme.

Reaction score
3,954
Va beh raga per la legge dei grandi numeri prima o poi dovevano vincerlo uno scudetto. E anche la storia della seconda stella lascia il tempo che trova tanto la prenderemo sia noi che l'Inter nel giro di 3-4 anni

Reaction score
38,391
Il “male minore” si dovrà scegliere ovviamente solo quando si sarà fuori del tutto dalla lotta.
È dura ma può ancora succedere di tutto.
Guarda che l'inculata la si può dare come la si può prendere.
Vorrei vedere la tua faccia il giorno dopo in cui il Napoli passeggia sul tappeto rosso steso da una concorrenza che ha scelto 'il male minore'.
Se Milan, Inter e juve ragionano così si rischia il classico campionato post-mondiale.
L'anno sabbatico delle big , vedi samp, Roma, Napoli negli anni dei loro scudetti post mondiali.

Il napoli oggi non è il male minore.

Io tappeti rossi ne stendo a nessuno, men che meno a adl che ci frega da anni.

Reaction score
3,034
Al momento è una delle migliori squadre in europa, pochi mazzi.
Dobbiamo sperare che si sciolgano dopo a sosta mondiale, sperando che anche noi non facciamo la stessa fine.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Guarda che l'inculata la si può dare come la si può prendere.
Vorrei vedere la tua faccia il giorno dopo in cui il Napoli passeggia sul tappeto rosso steso da una concorrenza che ha scelto 'il male minore'.
Se Milan, Inter e juve ragionano così si rischia il classico campionato post-mondiale.
L'anno sabbatico delle big , vedi samp, Roma, Napoli negli anni dei loro scudetti post mondiali.

Il napoli oggi non è il male minore.

Io tappeti rossi ne stendo a nessuno, men che meno a adl che ci frega da anni.

La mia faccia non sarebbe felice ma penso che sarebbe molto peggio vedendo le m… con la seconda stella sulla maglia.

Reaction score
12,742
Al momento è una delle migliori squadre in europa, pochi mazzi.
Dobbiamo sperare che si sciolgano dopo a sosta mondiale, sperando che anche noi non facciamo la stessa fine.

Si scioglieranno.

Distruggono tutti pure senza Kvara, non penso sia Kim ad aver trasformato il Napoli, i giocatori sono sempre quelli

Alto