Napoli - Torino: 1 ottobre 2022 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
lo scorso anno han lottato fino alla fine, perchè sminuirli sempre?
io credevo si fossero indeboliti senza kk, anche se ho sempre considerato insigne un'assicurazione per non farli vincere.
che mercato che han fatto mamma mia.
intelligente senza correre a dietro a figurine.
E un po’ come fa il Milan…pero se lo fa il Milan non va bene perché con le “figurine” vittoria assicurata, poi lo fanne altre e vengono lodati. Insomma gira e rigira l’erba del vicino è sempre più verde

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,354
Un attaccante e un esterno destro. Ma giocatori veri non origi. Se ibra torna e fa 7 8 partite abbiano buone possibilità l'anno scorso lo abbiamo vinto grazie a lui
Con Ibra le abbiamo prese a destra e a sinistra, giocavamo in 10.
Ha fatto qualche gol da fermo o tramite tap-in (spesso inutili) e si è mangiato l'impossibile.

Abbiamo vinto grazie Giroud e Leao, davanti.

Il più grande contributo di Ibra lo scorso anno è stato sbuffonare Calhanoglu e ribaltare il tavolo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,853
kravascoso devastante, incredibile l'impatto che sta avendo fin da subito.

Ritardo Rodriguez sempre una garanzia comunque

Reaction score
21,535
Non ho ancora capito perché ci siamo tenuti messias anziché tentare una moncadata alla karavserhelia

Per la cronaca: gioca anche a destra, quindi non tiriamo fuori la scusa che non l'abbiamo preso per questo motivo.

Poi secondo i nostri somari messias era il miglior esterno destro della serie A.
Ricordo le classiche frasi "dove lo trovi un esterno del genere a 5 milioni?"
Nella mondezza. Questa era e sarà sempre la risposta adeguata a questa domanda.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Per la cronaca: gioca anche a destra, quindi non tiriamo fuori la scusa che non l'abbiamo preso per questo motivo.

Poi secondo i nostri somari messias era il miglior esterno destro della serie A.
Ricordo le classiche frasi "dove lo trovi un esterno del genere a 5 milioni?"
Nella mondezza. Questa era e sarà sempre la risposta adeguata a questa domanda.
Gioca anche a destra ma adatattato, non fa la fase difensiva che fa il belga è non è sinistro come Messias. Sarebbe sprecato. Con il tuo/vostro ragionamento dovrebbe giocare Rebic a destra però chi sa perché Pioli non lo fai mai giocare in quella posizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto