Napoli - Torino: 1 ottobre 2022 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,070
Si ma è riduttivo…non è solo grazie a lui, ma bensì di tutta la squadra. Con il tuo ragionamento dovremmo ringraziare anche Giroud nel derby, Tonali con la Lazio, Leao contro Atalanta ecc. vedi che alla fine è merito di tutta la squadra?!?

Ma io sto dicendo che per vincere ti serve un attaccante che fa gol. Ma non è che senza ibra quelle partite le vincevi. Ti sarebbe servito un immobile un osimen un lautaro un dzeko quantomeno. Noi quest'anno abbiamo solo giroud che è un miracolo che a 36anni non si è ancora infortunato con questo tour de force. Nella storia della sua carriera origi non è mai andato in doppia cifra e negli ultimi 2 anni ha avuto problemi fisici.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
No no rifiuta proprio la posizione. È il motivo x cui non va più in nazionale...li a sx c'è perisic e lui giocava a dx...si è rifiutato e da allora non va più in nazionale
Il motivo per cui non va in nazionale non proprio quello comunque…nessun calciatore rifiuta una posizione, semplicemente lui sa che a destra non è la sua posizione, ma non ha tutti i torti, come se Leao giocasse a destra, renderebbe ? magari si ma spostato a sinistra sarebbe devastante.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,066
Il motivo per cui non va in nazionale non proprio quello comunque…nessun calciatore rifiuta una posizione, semplicemente lui sa che a destra non è la sua posizione, ma non ha tutti i torti, come se Leao giocasse a destra, renderebbe ? magari si ma spostato a sinistra sarebbe devastante.
Cosa vuoi che ti dica? Ci sono agli atti dichiarazioni di due allenatori che dicono che lui a destra non vuole giocare. Punto.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Ma io sto dicendo che per vincere ti serve un attaccante che fa gol. Ma non è che senza ibra quelle partite le vincevi. Ti sarebbe servito un immobile un osimen un lautaro un dzeko quantomeno. Noi quest'anno abbiamo solo giroud che è un miracolo che a 36anni non si è ancora infortunato con questo tour de force. Nella storia della sua carriera origi non è mai andato in doppia cifra e negli ultimi 2 anni ha avuto problemi fisici.
Hanno scelto Origi, io non so se hanno fatto bene, ma ora non si può giudicare, ha giocato poco. I problemi fisici tutti gli hanno, Oshimen è rotto anche lui, Lukaku è rotto, Immobile non te lo vendono, Lautaro non te le vendono, Dzeko anche lui va a fasi alterne.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Cosa vuoi che ti dica? Ci sono agli atti dichiarazioni di due allenatori che dicono che lui a destra non vuole giocare. Punto.
Non ha detto non ci vuole giocare, hanno semplicemente detto che non rendono in quella posizione e non sono molto entusiasti di giocare ma io dico hanno ragione!! secondo te se Pioli mettesse Leao a destra in questo caso, Leao sarebbe contento? direi anche no.

Reaction score
21,535
Hanno scelto Origi, io non so se hanno fatto bene, ma ora non si può giudicare, ha giocato poco. I problemi fisici tutti gli hanno, Oshimen è rotto anche lui, Lukaku è rotto, Immobile non te lo vendono, Lautaro non te le vendono, Dzeko anche lui va a fasi alterne.

Ma come non si può giudicare?
Hanno volutamente acquistato un attaccante infortunato che (non si sa bene come) ha superato le visite mediche e si è aggregato alla squadra.
L'attaccante in questione lo conosciamo tutti o quasi, ed è un attaccante che MAI è andato in doppia cifra.
Dopo 2 mesi si iniziano già a tirare le somme, ma non solo per il giocatore...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Hanno volutamente acquistato un attaccante infortunato che (non si sa bene come) ha superato le visite mediche e si è aggregato alla squadra.
L'attaccante in questione lo conosciamo tutti o quasi, ed è un attaccante che MAI è andato in doppia cifra.
Ma come fai a giudicare un giocatore che ha giocato solamente 80 minuti ? le visite mediche se non ci sono anomalie gravi( patologie in generale) vengono superate a prescindere se un giocatore è infortunato quindi non c’entra nulla questo. Non è mai andato in doppia cifra vero, ma analizziamo il tipo di giocatore, anche Giorud non è mai stato un goleador da 20-30 gol stagionali ma che lavora fa in campo? quanti gol pesanti ha segnato in carriera? Origi non è un goleador e questo è risaputo, ma nelle partite che contano c’è sempre stato, che piaccia o meno, nel 2019 la champions e grazie in parte a lui se il Liverpool l’ha vinta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,356
Il criterio secondo cui hanno acquistato Origi è quello sviluppato da taluni scienziati, secondo cui un gol in Inghilterra equivarrebbe a 10 o 15 gol in Italia.

Reaction score
21,535
Ma come fai a giudicare un giocatore che ha giocato solamente 80 minuti ? le visite mediche se non ci sono anomalie gravi( patologie in generale) vengono superate a prescindere se un giocatore è infortunato quindi non c’entra nulla questo. Non è mai andato in doppia cifra vero, ma analizziamo il tipo di giocatore, anche Giorud non è mai stato un goleador da 20-30 gol stagionali ma che lavora fa in campo? quanti gol pesanti ha segnato in carriera? Origi non è un goleador e questo è risaputo, ma nelle partite che contano c’è sempre stato, che piaccia o meno, nel 2019 la champions e grazie in parte a lui se il Liverpool l’ha vinta.

Eh? Forse ti stai leggermente confondendo
Non si possono postare link, ti faccio un breve riassunto con paint :asd:

Da una parte vediamo Giroud che comunque in doppia cifra è praticamente sempre andato (a parte con il Chelsea, non l'ho inserito altrimenti diventava troppo lungo, lo riporto qui --> 75 partite giocate e 17 goal), dall'altra origi che.....lasciamo perdere va :lol:

Con tutto che io criticavo anche l'arrivo di Giroud per i "pochi goal" , figuriamoci cosa posso pensare ora di origi :facepalm:
Spero sempre che mi smentisca, ma la vedo dura dura dura

giroud_origi.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto