Napoli su Musah, ma Fonseca...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,204
Come riportato da Il Mattino, che conferma le news ampiamente riferite nei giorni scorsi, il Napoli ha fatto un sondaggio per Musah. Fonseca, però, ritene assolutamente incedibile il centrocampista americano.

Musah-Milan-Juve.jpg

Reaction score
2,411
Come riportato da Il Mattino, che conferma le news ampiamente riferite nei giorni scorsi, il Napoli ha fatto un sondaggio per Musah. Fonseca, però, ritene assolutamente incedibile il centrocampista americano.

Musah-Milan-Juve.jpg
La cosa paradossale è che Theo, Thiaw, Tomori, Maignan, Leao, hanno tutti il cartellino con il prezzo dietro la schiena, Musah incedibile...

Ultima modifica:

Poverodiavolo

New member
Reaction score
15
Incedibile per modo di dire.
Sicuramente offrirebbero pochissimo.
Lo prendi a 20 anni appena compiuti, non lo dai via dopo un anno appena. Peraltro un anno dove il mister gli ha fatto cambiare trenta ruoli, dandogli confusione invece che certezze. A meno che non te lo strapaghino. Pagato 20 te ne devono dare almeno 30. Ma che il Napoli ti dia 30m per lui lo vedo inverosimile. Quindi, più che incedibile, non ci sono le condizioni per cederlo.

Inoltre non va mai sottovalutato che gli acquisti della scorsa stagione, a cui si sono fatti contratti di 4-5 anni, hanno tutti il decreto crescita. Se li vendi e li devi sostituire con altri che il decreto non ce l'hanno, di stipendio poi ti costano una fucilata in più. Quindi, a maggior ragione, per cedere uno di quelli te lo devono davvero strapagare. Tipo le voci su Thiaw, l'ho preso a 6, se me ne danno 30/35 allora ci penso

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,191
non c'è nessuno di incedibile.
c'è solo l'idea o meno di tenere o no un calciatore al massimo. E credo che in questo caso il giocatore sia ritenuto uno di quelli da tenere per questa stagione.

Alto