Napoli su Musah. Le cifre. La situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,549
Come riportato da Relevo, il Napoli é su Musah. Io giocatore é propenso ad accettare la destinazione. Ora il club dovranno trattare.

Calciomercato.com: Musah è una precisa richiesta di Conte a Del Laurentiis. Il Milan lo lascerebbe partire in cambio di 20 mln.

Anche la GDS conferma che Musah può andare al Napoli per una ventina di milioni.

Vedi l'allegato 9860

Relevo: contatti molto positivi. Si può chiudere nei prossimi giorni.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,380
Come riportato da Relevo, il Napoli é su Musah. Io giocatore é propenso ad accettare la destinazione. Ora il club dovranno trattare.

Calciomercato.com: Musah è una precisa richiesta di Conte a Del Laurentiis. Il Milan lo lascerebbe partire in cambio di 20 mln.

Anche la GDS conferma che Musah può andare al Napoli per una ventina di milioni.

Relevo: contatti molto positivi. Si può chiudere nei prossimi giorni.

Vedi l'allegato 9860
Ben venga se ci liberiamo di lui, ma ho paura che con conte diventi il nuovo kessié.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,112
Anzi non credo faccia il3 4 3. Fara il 4 3 3 al 100%. Il cc sarà De Bruyne Lobotka McTomminay. Musah arriva come cambio delle mezzali
Vedremo.

Per fare il 433 deve comprare un bel po' di attaccanti esterni, al momento ha solo Neres e Politano, e cedere Raspadori.

Per me invece vorrà tornare alla difesa a tre e non escludo il suo amato 352.

A metà campo non si sa cosa vogliono fare. Sembra che vogliano cedere Anguissa.

Comunque riguardo Musah, non ce lo vedo come mezzala in una squadra di Conte. Lui chiede di giocare a tutto campo, inserimenti in area e goal, qualità che Musah non ha proprio.

Reaction score
5,747
Io su Musah ho sempre una flebile speranza considerando che comunque è ancora molto giovane.

Però se ti danno 20 milioni è da vendere, inutile rischiare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto