Napoli su Musah. Le cifre. La situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wetter

Member
Reaction score
753
State sicuri del fatto che con Conte diventerà un giocatore quantomeno guardabile.

Ma non per meriti di Motozappah, ovviamente, è. E' Conte che mette il Kaiokenx11010101000 a tutti
Admin voglio correre il rischio sinceramente, non ce la farei a vedere un'altra stagione con cavallo pazzo Musah che prende palla abbassa la testa e pensa di dribblare tutti gli avversari, andando poi inevitabilmente a perdere palla e a far partire il contropiede avversario

Reaction score
4,117
Come riportato da Relevo, il Napoli é su Musah. Io giocatore é propenso ad accettare la destinazione. Ora il club dovranno trattare.

Calciomercato.com: Musah è una precisa richiesta di Conte a Del Laurentiis. Il Milan lo lascerebbe partire in cambio di 20 mln.

Vedi l'allegato 9860
Questa estate succedono cose incredibili. "Precisa richiesta di Musah" è roba da inchiesta.

Reaction score
1,507
Se lo vuole è per giocare da quinto a destra.
Penso anche io, a 4 o 5 e’ un estrno tutta fascia perche’ le sue qualita’ sono velocita’ e dribbling.

non sono per niente sorpreso di questa notizia. Musah e’ un calciatore che si addice bene allo stile di gioco di conte. Per me gara’ bene a Napoli se lo premderanno.

Reaction score
2,461
Come riportato da Relevo, il Napoli é su Musah. Io giocatore é propenso ad accettare la destinazione. Ora il club dovranno trattare.

Calciomercato.com: Musah è una precisa richiesta di Conte a Del Laurentiis. Il Milan lo lascerebbe partire in cambio di 20 mln.

Vedi l'allegato 9860
Secondo me Allegri non lo vuole cedere. A livello strettamente fisico è potenzialmente uno dei giocatori più dominanti del campionato, certo che il Q.I. calcistico è davvero poca roba. Magari acciughina è convinto di poterlo inquadrare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,549

Anche la GDS conferma che Musah può andare al Napoli per una ventina di milioni.

Vedi l'allegato 9860
.

Reaction score
2,707
La cosa assurda è che uno ci scherza, ma poi succede davvero :muhahah:

Conte trasformò pure Pellé in un attaccante decente
E non dimentichiamo Giaccherinho :asd:

Scherzi a parte, Conte forse lo userebbe nell'unico ruolo in cui il ragazzo mostrerebbe qualche predisposizione, il 5° di centrocampo. Potrebbe impiegarlo come faceva con Asamoah.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,441
State sicuri del fatto che con Conte diventerà un giocatore quantomeno guardabile.

Ma non per meriti di Motozappah, ovviamente, è. E' Conte che mette il Kaiokenx11010101000 a tutti
Che è il motivo per cui la quasi totalità del forum (ben conscia del cesso di rosa che avevamo ed abbiamo) lo voleva: ha vinto uno scudetto con Giaccherini e Matri (giocando benissimo )ed ha battuto la Spagna agli Europei con Pellè e Zaza e ha perso solo ai rigori con una Germania di fenomeni.
Ma no, per i nostri geni di Harvard era meglio risparmiare prendendo un allenatore da 1 milione di euro all' anno licenziabile gratis...

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,592
Ha 10 polmoni ci credo che lo voglia Conte, se lo limiti e lo educhi (partendo proprio dalle basi) a non andare in giro per il campo senza criterio, può mettere su un mediano con tanta corsa.
Comunque scarso come la fame, nonostante le grandi doti atletiche (solo quelle), si vede che non sa proprio stare in campo ed ha l'intelligenza calcistica di un criceto, sbaglia sempre la scelta o ritarda diversi tempi di gioco. Credo sia il giocatore con il record di più sostituzioni nella prima mezzora in un'intera stagione.
Però è giovane e Conte crede di inquadrarlo tatticamente, ci può stare come operazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto