Napoli-Roma, domenica 29 gennaio 2023, ore 20.45

Reaction score
14,066
Non esageriamo dai, hanno fatto un girone fantastico e nessuno le nega ma il Liverpool quest'anno è poca roba rispetto alle altre big europee
Guarda,io mi auguro che ai quarti beccano uno squadrone...io non ce la farei davvero,già il Milan mi da dei dispiaceri, poi se vedo gli altri vincere mi deprimo ancora di più..mi sento veramente male

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,541
Con pieno merito

Per me il disarmo totale degli avversari toglie un po' di valore nonostante tutto. Hai il milan che prende botte da tutti, la juve più imbarazzante di sempre, l'inter in disarmo totale ecc...

Probabilmente avrebbero vinto lo stesso, però perde un po' di sapore così. E' indubbio che lo scudetto vinto lo scorso anno per dire abbia tutt'altro sapore per come è stato tirato fino alla fine.

Serviva almeno una competitor un minimo credibile, invece c'è veramente il vuoto totale proprio. Gli avversari servono anche a dare maggior credito a stagioni stellari come questa.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,640
Sai quanto sono costati Raspadori e Simeone??
Al momento entrambi in prestito 3.5 Simeone e 5 Raspadori
40 milioni se li riscattano (15+25)...i soldi che han preso dalla vendita di Koulibaly.
Con i soldi della cessione di Ruiz hanno preso Kim Anguissa Kvaratskhelia e Oliveira.
Giuntoli ha creato un armata a saldo 0.
Quello che noi ci sogniamo visto che i nostri li perdiamo a 0.

Reaction score
3,763
Per me il disarmo totale degli avversari toglie un po' di valore nonostante tutto. Hai il milan che prende botte da tutti, la juve più imbarazzante di sempre, l'inter in disarmo totale ecc...

Probabilmente avrebbero vinto lo stesso, però perde un po' di sapore così. E' indubbio che lo scudetto vinto lo scorso anno per dire abbia tutt'altro sapore per come è stato tirato fino alla fine.

Serviva almeno una competitor un minimo credibile, invece c'è veramente il vuoto totale proprio. Gli avversari servono anche a dare maggior credito a stagioni stellari come questa.
Perchè? Il Napoli fa la corsa solo con se stessa. I punti li devi fare, non è che giochi tutte le settimane contro il tuo avversario diretto.

Reaction score
38,372
A me chi vince da sempre fastidio.
A maggior ragione se ci partiva dietro e abbiamo noi bruciato il gap a loro favore.

Reaction score
1,877
La marcia impressionante del Napoli rende un po' meno amaro il raggiungimento della seconda stella. Contro questa armata, probabilmente, neanche la Juve di Conte avrebbe potuto nulla (in una competizione regolare).

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Sarà lo scudetto più scontato di sempre. Ormai, dipende tutto dal Napoli. Possono perderlo solo loro. Forse nemmeno ai tempi dell’Inter post-calciopoli o della Juve di Conte e poi primo Allegri c’era sto distacco sulla seconda.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938

Le c.d. big storiche non sono in grado di competere sono loro a doversi vergognare. Il Napoli se vincerà lo scudetto come ormai pare lo farà con merito.

Reaction score
14,066

Il Milan era competitor fono alla partita con la cremonese...quella è stata la partita della resa