Napoli-Roma, domenica 29 gennaio 2023, ore 20.45

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,019
40 milioni se li riscattano (15+25)...i soldi che han preso dalla vendita di Koulibaly.
Con i soldi della cessione di Ruiz hanno preso Kim Anguissa Kvaratskhelia e Oliveira.
Giuntoli ha creato un armata.
Credo Raspadori costi 35 addirittura.
Il campionato italiano comunque è incredibilmente povero di campioni.

Vince chi ha più idee e organizzazione.
Il Napoli ha già fatto in passato campionati strepitosi ma non sono bastati perché c'erano valori diversi..

In questa serie A bastano idee e competenze che di campioni ce ne sono pochi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Io ormai tifo contro due squadre dopo il Napoli. Juve e Monza. Devono retrocedere, entrambe!
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,859
Reaction score
4,876
Sarà lo scudetto più scontato di sempre. Ormai, dipende tutto dal Napoli. Possono perderlo solo loro. Forse nemmeno ai tempi dell’Inter post-calciopoli o della Juve di Conte e poi primo Allegri c’era sto distacco sulla seconda.

Ma come fanno a perderlo? Devono perdere minimo 5 partite e gli altri devono vincere sempre. E' impossibile che perdano. Possono permettersi di giocare anche con sufficienza con questo vantaggio.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,625
Reaction score
10,853
Credo Raspadori costi 35 addirittura.
Il campionato italiano comunque è incredibilmente povero di campioni.

Vince chi ha più idee e organizzazione.
Il Napoli ha già fatto in passato campionati strepitosi ma non sono bastati perché c'erano valori diversi..

In questa serie A bastano idee e competenze che di campioni ce ne sono pochi.
C'è da dire però che De Laurentiis l'anno scorso ha messo sul piatto 80 milioni per prendere Osimeh.
Noi 80 milioni forse li abbiamo spesi per tutti i centravanti degli ultimi 10 anni.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Ma come fanno a perderlo? Devono perdere minimo 5 partite e gli altri devono vincere sempre. E' impossibile che perdano. Possono permettersi di giocare anche con sufficienza con questo vantaggio.
L’ho detto infatti. Solo loro possono perderlo. Devono veramente metterci d’impegno, sarà un’impresa ormai non vincerlo. Successe una rimonta storica della Juve nel 2016 sul Napoli di Sarri, ma mi pare che lì il distacco fosse qualche punto in meno. Rammentatemi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,019
C'è da dire però che De Laurentiis l'anno scorso ha messo sul piatto 80 milioni per prendere Osimeh.
Noi 80 milioni forse li abbiamo spesi per tutti i centravanti degli ultimi 10 anni.
Appunto.
Però il loro progetto tecnico parte anche da molto piu lontano di noi.

Non sono una sorpresa.
Io già dai tempi di gattuso ritenevo il Napoli tecnicamente notevole.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,157
Reaction score
8,324
Inutile pensare al passato. Il Napoli quest’anno ha un organico superiore alle altre.
È chiaro. Però continuo a dire che se si facevano le cose in maniera intelligente il Milan se la giocava fino all ultimo. Nella partita a Milano il Milan ha dominato. Peccato perché quella sera pensavo che non avremmo avuto problemi a giocarcela.
 

Similar threads

Alto
head>