Napoli, pressioni sull'ASL per non giocare?

Reaction score
865
Se la cosa fosse vera e si accertano queste responsabilità del presidente del Napoli, la cosa è gravissima, il 3-0 a tavolino scontato, ma vorrei ricordare a tutti che a noi un intervento a Marsiglia (meno grave) del nostro presidente ora innominato ci costò un anno fuori dalle coppe.
Una penalizzazione di 10/15 punti sarebbe il minimo anche per scoraggiare ulteriori tentativi extrasportivi da parte di chicche e sia.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Guarda, io temo che con i piagnistei riescano a farsi rinviare la partita. Ma poi c'è il rischio che partano ricorsi a pioggia...e soprattutto che si apra un'inchiesta giudiziaria sulla vicenda, sempre se il Corsera dice il vero. In quel caso altro che sconfitta a tavolino, dovranno esserci punti di penalizzazione.

Ma non esiste, se è vera questa cosa devono pagare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,058
Guarda, io temo che con i piagnistei riescano a farsi rinviare la partita. Ma poi c'è il rischio che partano ricorsi a pioggia...e soprattutto che si apra un'inchiesta giudiziaria sulla vicenda, sempre se il Corsera dice il vero. In quel caso altro che sconfitta a tavolino, dovranno esserci punti di penalizzazione.

Nel frattempo, mentre ci si occupa dei processi ai ministri per far contente le Carole, di complotti idioti per falsare il campionato, e si dà risalto alla ennesima onorificenza della Liliana, accompagnata da accenno di erezione del suo cagnolino Puzzarella, l'Itaglia va a rotoli e viene sfasciata da un semplice temporale, con gente che nell'anno del signore 2020 vede i sacrifici di una vita vaporizzati in un amen e vede ponti crollare come fatti di carta velina. Non parliamo del lockdown. Cioè, parliamone, ma solo nel contesto calcistico da tifosi decerebrati.

Siamo già morti e sepolti, e ancora non lo sappiamo.

Ci mancava solo questa distrazione per distogliere lo sguardo da quello che sta disintegrando questa fogna di paese.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,436
Nel frattempo, mentre ci si occupa dei processi ai ministri per far contente le Carole, di complotti idioti per falsare il campionato, e si dà risalto alla ennesima onorificenza della Liliana, accompagnata da accenno di erezione del suo cagnolino Puzzarella, l'Itaglia va a rotoli e viene sfasciata da un semplice temporale, con gente che nell'anno del signore 2020 vede i sacrifici di una vita vaporizzati in un amen e vede ponti crollare come fatti di carta velina. Non parliamo del lockdown. Cioè, parliamone, ma solo nel contesto calcistico da tifosi decerebrati.

Siamo già morti e sepolti, e ancora non lo sappiamo.

Ci mancava solo questa distrazione per distogliere lo sguardo da quello che sta disintegrando questa fogna di paese.

Ah beh ciò che è successo in Nordovest è scandaloso, ma sai, ormai questo virus è diventata un'arma potentissima per distrarre e distruggere le masse e, come ha scritto [MENTION=1]Admin[/MENTION] , anche una bella mangiatoia, termine azzeccatissimo. Speriamo che qualcuno nelle stanze dei bottoni ritrovi il senno e l'equilibrio. Anche dalle piccole cose come lo sport si vede la serietà o meno delle istituzioni, sarebbe bello che per una volta chi fa il furbo viene punito. Un virus non può e non deve diventare salvacondotto per i furbi, mentre c'è chi perde tutto.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,736
Bah dove sono le prove?CDS che come al solito a spada tratta per i maiali di Torino

Reaction score
198
"Gravissimo quanto fatto da ADI "

Cos'è? Un refuso, visto che c'è di mezzo l'ASL? :D
A assistenza, D domiciliare, I integrata....
Dalle mie parti esiste, penso e spero un pò ovunque sul territorio.

Reaction score
38,525
"Gravissimo quanto fatto da ADI "

Cos'è? Un refuso, visto che c'è di mezzo l'ASL? :D
A assistenza, D domiciliare, I integrata....
Dalle mie parti esiste, penso e spero un pò ovunque sul territorio.

Ho semplicemente scritto male: volevo digitare ADL ,acronimo del patron del Napoli.
Mio personale parere, ovviamente.

Reaction score
14,301

bravo.

se si mettono in moto i ladri nessuno li può fermare. si beccheranno il 3-0 e anche la penalità per aver osato sfidarli.
10 punti sono sufficienti.

Alto