Napoli, preso Raspadori per 30 mln

Reaction score
20,573
Per me salta Lozano, un altro a cui danno uno stipendio fuori logica per il suo valore (4/5M), vecchia gestione da grandeur quando Dela pensava di insidiare la Juve.
Dici ? poi a destra resterebbero con il solo Politano

Sicuro? Raspadori, che ha il "solo" difetto di essere un tappo, può farti anche il Zielinski della situazione. Dietro Oshimen ed in alternativa prima punta per fare turn over. Non credo sia visto solo come prima punta.
Per me ha anche il difetto di non essere un vero talento :asd:
E questo lo dicevo anche quando era accostato al Milan eh.
Non so,è un calciatore che non mi dice niente.
Se non fosse stato un giocatore della succursale sassuolo e non fosse stato pompato per le convocazioni in nazionale,per me avrebbe continuamente galleggiato tra la A e la B.

Reaction score
5,637
Dici ? poi a destra resterebbero con il solo Politano

Per me ha anche il difetto di non essere un vero talento :asd:
E questo lo dicevo anche quando era accostato al Milan eh.
Non so,è un calciatore che non mi dice niente.
Se non fosse stato un giocatore della succursale sassuolo e non fosse stato pompato per le convocazioni in nazionale,per me avrebbe continuamente galleggiato tra la A e la B.
Per me qualcosa c'è l'ha questo giocatore. Io intravedo delle ottime potenzialità, non fenomeno, ma ottimo giocatore. Che in questa Serie A vuol dire tanto.

Opinioni eh, mi rendo conto di essere il solo a pensarla così :D

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,138
Trattiva in chiusura per Raspadori. Prestito oneroso da 5 mln + 25 obbligo di riscatto. Al giocatore andranno 2,5 mln di euro netti. A riportarlo è Calciomercato.com
vedremo se sarà più affare di CDK, per me è un Diaz fuori dal sassuolo

Reaction score
10,789
Quindi lo scansuolo per 2 cessi ha intascato 70 mln,soldi che in qualche modo finiranno a torino.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,434
L'opera di gianninizzazione è cominciata già da un po', avevano la squadra per provare a vincere finalmente qualcosa l'anno scorso e invece dopo un decennio tra le prime non hanno vinto una ceppa, le milanesi sono tornate e i big della squadra lasceranno appena possibile la squadra.

Reaction score
12,265
Per me qualcosa c'è l'ha questo giocatore. Io intravedo delle ottime potenzialità, non fenomeno, ma ottimo giocatore. Che in questa Serie A vuol dire tanto.

Opinioni eh, mi rendo conto di essere il solo a pensarla così :D

Ma anche fosse, non credo andrà tanto sopra la media

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Il Pollo Amadori è un altro giocatore la cui valutazione è stata artificialmente gonfiata da convocazioni immeritate di Mancini. La Nazionale una volta era espressione del meglio del calcio italiano in quel momento, non amichetti e procure vicine...

Alto