Napoli - Pisa: 22 settembre ore 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
2,952
Mi ricordo un 2-0 con Inzaghi in panchina nel 2015 e la vittoria all'andata di Champions per 1-0 con gol di Bennacer.
Sì sono due contando quella di Inzaghi. Non ho contato le sfide in champions perché si parlava di campionato. Potrei citare anche il 2-0 di Coppa Italia del 2018/19 (doppietta Piatek).

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,863
Sempre con un milanista squalificato e/o infortunato
A loro si è rotto Buongiorno.
Io ho il terrore della partita di domani, per questo io farei giocare la primavera e tenere tutti dentro una teca di vetro fino a domenica sera, con sti sculati maledetti succede sempre qualcosa quando li becchiamo in casa.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,532
Il Napoli non è nulla di che e già adesso stanno pagando il dobbio impegno, oggi hanno vinto giusto perché giocavano in casa con il Pisa. Noi siamo più forti, peccato solo per i difensori centrali da oratorio altrimenti ci giocavamo lo scudetto.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,532
Io ho il terrore della partita di domani, per questo io farei giocare la primavera e tenere tutti dentro una teca di vetro fino a domenica sera, con sti sculati maledetti succede sempre qualcosa quando li becchiamo in casa.

Una coppa inutile. Farei come il Napoli lo scorso anno, dentro tutte le riserve e giocare a perdere.

Reaction score
1,257
Vabbè che buongiorno rotto non lo quotano nemmeno, troppo facile
Dicono c'era un altro rigore per il Pisa

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,625
Ma Politano quanti km fa a partita?
Impressionante.
con conte sti giocatori diventano robot indistruttibili.
mi ricorda il giaccherini juventino, che si portò pure in nazionale. :facepalm:

cmq prima di darlo per certo il forfait di buongiorno aspetterei.

per adesso in campionato stanno macinando punti, ma con risultati abbastanza risicati, con il mercato che hanno fatto e le basi solide che avevano già, non mi stanno impressionando per nulla.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Come lotta Hojlund...ho il forte dubbio se siamo noi a prendere sempre paracarri o se lo diventano una volta arrivati al Milan.
Non la ho vista. Un mio collega abbonato Atalanta mi diceva giorni fa che Hojlund è ancora più forte di quando vestiva il melmazzurro.
Migliorato in quella discarica che è diventato il Man Utd da anni.