Napoli: Osimhen recuperato. Col Milan ci sarà.

Reaction score
2,567
Il campionato lo hanno già vinto. Lo faranno giocare anche a rischio si rompesse definitivamente fino a fine stagione.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
sapevamo tutti che al ritorno ci sarebbe stato, per loro ormai esiste solo la champions e nel campionato non lo rischiano, comunque giocherà dopo un mese con il Napoli quindi la forma non è la migliore

anche Raspadori è recuperato, ma abbiamo visto cosa significhi tornare dopo un infortunio di diverse settimane

Simeone sicuramente non ci sarà, quindi comunque non hanno il ricambio come prima punta

Route66

Junior Member
Reaction score
1,395
2 bestemmie preventive, per non aver approfittato della superiorita numerica, io le tiro comunque
Si vede che sei una persona moderata:muhahah:....io ho tirato giù un rosario di cristoni negli ultimi 12 dodici minuti e un'altro nei primi quindici grazie al prode Tomori.... :facepalm:
E voglio sottolineare che in 11vs10 abbiamo lasciato due occasioni da rete al Napoli creandone ZERO!!:capata:

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Il mio sogno bagnato è che dopo tutto questo blaterare vada orgogliosamente in campo, tutti a lo stadio con le mascherine di Oshimen, magari anche la coreografia dedicata.... e poi esca dopo dieci minuti al primo strappo.
Esatto, tipo Diego Costa in finale col Real. Anche io è una settimana che spero finisca così.

Reaction score
1,190
Il mio sogno bagnato è che dopo tutto questo blaterare vada orgogliosamente in campo, tutti a lo stadio con le mascherine di Oshimen, magari anche la coreografia dedicata.... e poi esca dopo dieci minuti al primo strappo.
A me invece piacerebbe molto buttarli fuori con Osimhen in campo.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Se fosse al 100% (bomboni?)
Purtroppo se qualcuno li dovesse riportare sul pianeta Terra, si potrebbero accorgere che non sono il nuovo Real Madrid e che potrebbero non rivedere l'alba dei quarti di Champions per molti, molti anni (forse mai più). Quindi temo che a Vittorio Osiman verrà somministrato l'intruglio resuscita morti di Ritorno al futuro 3

Kaw

Member
Reaction score
836
Il campionato lo hanno già vinto. Lo faranno giocare anche a rischio si rompesse definitivamente fino a fine stagione.
Eventualmente ci sarebbe la semifinale e poi la finale, se si lesiona il muscolo e lo perdi due mesi non so quanto sarebbe saggio.
Per me giocherà se sarà in condizione di farlo, e conterà anche il parere dei medici.
Non siamo all'oratorio, bisogna essere molto a posto fisicamente per stare a questi livelli.