Napoli: Osimhen recuperato. Col Milan ci sarà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
Sky conferma le news della mattinata e aggiunge: Osimhen è recuperato. Il nigeriano ora sta bene. Contro il Milan, martedì prossimo, partirà titolare.

osimhen.napoli.2022.23.maschera1.750x450.webp
 
Ultima modifica:

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Il risultato dell'andata orienterà l'inerzia tattica della partita in modo tale che la sua presenza o assenza cambierà, in fin dei conti, poca cosa.

Ben più pesanti le assenze di Kim e Anguissa.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,234
Reaction score
1,018
Sky conferma le news della mattinata e aggiunge: Osimhen è recuperato. Il nigeriano ora sta bene. Contro il Milan, martedì prossimo, partirà titolare.
Francamente ho parecchi dubbi, ieri non era in grado di stare nemmeno in panchina e oggi è recuperato..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Sky conferma le news della mattinata e aggiunge: Osimhen è recuperato. Il nigeriano ora sta bene. Contro il Milan, martedì prossimo, partirà titolare.

Il mio sogno bagnato è che dopo tutto questo blaterare vada orgogliosamente in campo, tutti a lo stadio con le mascherine di Oshimen, magari anche la coreografia dedicata.... e poi esca dopo dieci minuti al primo strappo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sky conferma le news della mattinata e aggiunge: Osimhen è recuperato. Il nigeriano ora sta bene. Contro il Milan, martedì prossimo, partirà titolare.
Se si vuole lasciare questa difesa allora bisogna difendere molto bassi altrimenti kjaer prende giallo dopo 30 secondi.. l'alternativa , che io preferirei, è mettere kalulu per simon
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
Sky conferma le news della mattinata e aggiunge: Osimhen è recuperato. Il nigeriano ora sta bene. Contro il Milan, martedì prossimo, partirà titolare.
Vedendo come (non) ha giocato Raspadori che ha avuto un infortunio ben più lieve, spero stiano portando un Osimhen di fatto rotto solo per incrementare il morale di squadra e stadio.
Se fosse al 100% (bomboni?) saranno dolori...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Sky conferma le news della mattinata e aggiunge: Osimhen è recuperato. Il nigeriano ora sta bene. Contro il Milan, martedì prossimo, partirà titolare.
Abbiamo difensori con caratteristiche giuste a limitarlo e contenerlo, soprattutto se sono cattivi e concentrati come sicuramente saranno in un appuntamento del genere. Con Kalulu sarò molto più ottimista.

Spero che Giroud, senza Kim in marcatura, riesca a tenere e spizzare qualche pallone in più: se riesce in questo, davanti saremo molto più incisivi e li terremo più prudenti.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Il mio sogno bagnato è che dopo tutto questo blaterare vada orgogliosamente in campo, tutti a lo stadio con le mascherine di Oshimen, magari anche la coreografia dedicata.... e poi esca dopo dieci minuti al primo strappo.
No dai, il mio fantacalcio dipende da lui.

Mi accontento di farli fuori con Osinegr dopo che al sorteggio esultavano tutti, sto maiali perdenti
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,294
Reaction score
3,529
Se si vuole lasciare questa difesa allora bisogna difendere molto bassi altrimenti kjaer prende giallo dopo 30 secondi.. l'alternativa , che io preferirei, è mettere kalulu per simon
Quoto.
Bisogna osare e mettere KALULU x kjaer.

su Osimhen kjaer NON PUO giocare.
Ieri al primo allungo 1vs1 di kvara lo ha saltato come un birillo, con osimhen in campo aperto sarebbe un continuo.
 

Similar threads

Alto
head>