Napoli. ora un tecnico top. Spalletti in pole.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,181
Lineker10;2338694 ha scritto:
Tecnico TOP e Spalletti nel medesimo articolo è una presa in giro.

Giornalismo di avanspettacolo.

Intano noi perfino uno spalletti ci sogniamo...pensa come stiamo ridotti..

Reaction score
865
mandraghe;2338679 ha scritto:
Che lo faccia la stampa lo capisco. Sappiamo bene come funzionano certe dinamiche con i giornalisti.

Ma che ci siano tanti milanisti che rimpiangono il Gattuso allenatore dà l'idea della mediocrità nella quale siamo sprofondati.

A Napoli ha vinto una Coppa Italia e portati in champions. Ma giustamente i tifosi lo schifano da mesi e lo considerano per quello che è: un mediocre. I tifosi napoletani schifano un allenatore rimpianto invece da tanti milanisti. Pazzesco.

E perfino un asino come De Laurentiis si è accorto che allenare una squadra da champions non è roba per Gattuso e che per restare ad alti livelli serve ben altro.

Invece noi andiamo in giro con Pioli. C'è voluto lo scempio di ieri per aprire gli occhi a tanti tifosi che nonostante tutto ancora pensavano che Pioli fosse adatto al Milan.

E dirò lo stesso se, per puro miracolo divino, si vincesse a Bergamo. Cambierebbe poco o nulla. Sempre inadatto resta.

Lo ripeto da una vita....

Guardate la media punti di Piollo fino a gennaio con l'arrivo di Ibra e vi farete una idea di ciò che può dare Piollo al Milan...

Reaction score
14,301
Milanforever26;2338700 ha scritto:
Stessa roba che ho pensato io..ma ve lo ricordate da noi? Era tutto un elogio all'uomo, il professionista, c'era una volontà quasi di farlo confermare per rispetto della persona..ed elogi sperticati..miracolo 5° posto..

Al Napoli non si è mai visto nulla di simile..ma pure per Montella eh...

E adesso abbiamo il nuovo uomo dei miacoli...Pinoli il medioman che va rinnovato fino al 2024 dopo la gloriosa impresa di finire il girone d'andata campione d'inverno e poi finire fuori dalla CL...

perchè a noi giustamente ci prendono tutti per il ****

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,139
EmmePi;2338706 ha scritto:
Lo ripeto da una vita....

Guardate la media punti di Piollo fino a gennaio con l'arrivo di Ibra e vi farete una idea di ciò che può dare Piollo al Milan...

Io lo dicevo anche quando eravamo primi in classifica e c'erano tanti milanisti che sognavano lo scudo. Sapevo che stavamo overperformando e che un calo ci sarebbe stato.

Il calo era atteso, ma non un crollo così. Nel girone di ritorno in casa abbiamo battuto solo Crotone, Benevento e Genoa. Ok, alcuni punti li abbiamo ripresi vincendo a Roma e con la Juve. Ma ne abbiamo persi tanti in maniera suicida: vedi Udinese, Samp e Sassuolo. Tutto ciò è inammissibile.

Ripeto: anche se per miracolo dovessimo vincere a Bergamo il giudizio non cambierebbe: con Spalletti e Sarri liberi continuare comunque con Pioli sarebbe tragico. In autunno farebbe la fine di Montella.

Il Napoli giustamente caccia Gattuso per evitare tutto ciò. Lo capiscono a Napoli e non lo capiamo noi.

E lo stesso fece l'Inter con Spalletti: grazie per la qualificazione alla champions ma ora ci serve altro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Milanforever26;2338701 ha scritto:
Intano noi perfino uno spalletti ci sogniamo...pensa come stiamo ridotti..

Io non lo sogno Spalletti francamente.

Reaction score
865
Lineker10;2338730 ha scritto:
Io non lo sogno Spalletti francamente.

Io neppure Sarri, il suo gioco si sposave perfettamente coi giocatori del Napoli, francamente non lo vedo bene al Milan.

Ripeto, farei carte false per Roberto Mancini, sognando inutilmente il ritorno di Carletto.
Se proprio dobbiamo prendere un allenatore/scommessa allora spero che la "fissa" che hanno i dirigenti del Milan verso il Lille e i loro giocatori, si sposti verso il loro allenatore Galtier.

.... anche se è francese...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
EmmePi;2338735 ha scritto:
Io neppure Sarri, il suo gioco si sposave perfettamente coi giocatori del Napoli, francamente non lo vedo bene al Milan.

Ripeto, farei carte false per Roberto Mancini, sognando inutilmente il ritorno di Carletto.
Se proprio dobbiamo prendere un allenatore/scommessa allora spero che la "fissa" che hanno i dirigenti del Milan verso il Lille e i loro giocatori, si sposti verso il loro allenatore Galtier.

.... anche se è francese...

Bah io vedo ben altri problemi per questa squadra. L'allenatore è marginale pure se importante. Ci sono altre cose da sistemare prima, secondo me. Se non lo facciamo possiamo prendere anche Jesus Christ in panchina.

Naturalmente parliamo di una squadra che ha fatto già 76 punti e deve migliorare, non parliamo del Milan degli ultimi anni che arrivava a metà classifica ragazzi...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,248
willcoyote85;2338727 ha scritto:
perchè a noi giustamente ci prendono tutti per il ****

Sembriamo l'arsenal in tutto e per tutto, mi ricordo quando qualche anno fa finiva il girone di andata in testa e poi arrivava 6ta 7ima....che schifo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,139
Milanforever26;2338700 ha scritto:
Stessa roba che ho pensato io..ma ve lo ricordate da noi? Era tutto un elogio all'uomo, il professionista, c'era una volontà quasi di farlo confermare per rispetto della persona..ed elogi sperticati..miracolo 5° posto..

Al Napoli non si è mai visto nulla di simile..ma pure per Montella eh...

E adesso abbiamo il nuovo uomo dei miacoli...Pinoli il medioman che va rinnovato fino al 2024 dopo la gloriosa impresa di finire il girone d'andata campione d'inverno e poi finire fuori dalla CL...

E c'erano tanti milanisti che ci credevano. E che ci credono ancora...:facepalm:

Alto