Napoli offre più dell'Inter per Dybala, decide lui ora

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
se non accetta è completamente fuso di cervello e dovrebbe farsi suggerire lo psicoterapeuta di De Sciglio...
panchinaro all'inter o one man show a Napoli, c'è da pensarci ?
importante è che noi stiamo distanti da questa persona poco lucida...
Io, ci fosse la possibilità, sceglierei l'Inter tutta la vita.

Intanto Lukaku è in prestito per un anno, e qualcuno l'Inter lo deve cedere (e potrebbe essere anche Lautaro magari). Per cui Dybala a lungo termine è titolare sicuro...

Ma comunque all'Inter qualche trofeo te lo giochi. A Napoli cosa vinci?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,667
Io, ci fosse la possibilità, sceglierei l'Inter tutta la vita.

Intanto Lukaku è in prestito per un anno, e qualcuno l'Inter lo deve cedere (e potrebbe essere anche Lautaro magari). Per cui Dybala a lungo termine è titolare sicuro...

Ma comunque all'Inter qualche trofeo te lo giochi. A Napoli cosa vinci?
l'inter ha fatto all in, l'anno prossimo finisce peggio del Napoli tra mancanti riscatti e cessioni
il Napoli ha sempre i bilanci positivi, dipende solo dal presidente spendere

poi che vince più del Napoli ?
uno scudetto con Gonde, per il resto in dieci anni non si è mai qualificata oltre il girone di champions (quando ci è andata)

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
l'inter ha fatto all in, l'anno prossimo finisce peggio del Napoli tra mancanti riscatti e cessioni
Lo penso anche io.

Ma questi a quanto pare hanno più vite di un gatto e magari l'anno prossimo fanno l'all in al quadrato e restano ancora lì davanti...

A Napoli invece hai la garanzia di non vincere una mazza a parte forse una coppa Italia ogni 10 anni...

Ripeto, fossi io andrei all'Inter se possibile.

Vedremo.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,667
Lo penso anche io.

Ma questi a quanto pare hanno più vite di un gatto e magari l'anno prossimo fanno l'all in al quadrato e restano ancora lì davanti...

A Napoli invece hai la garanzia di non vincere una mazza a parte forse una coppa Italia ogni 10 anni...

Ripeto, fossi io andrei all'Inter se possibile.

Vedremo.
Dybala ha vinto tutto più volte in Italia, non so se fa questi pensieri

Andris

Senior Member
Reaction score
14,667
E a cosa pensa allora? Ai soldi? Perché nel caso fa prima ad andare a fare compagnia ad Insigne in MLS...
ai soldi, alla vetrina della champions e a giocare fisso per avere il posto in nazionale pure dove può vincere grazie a Messi
questo pende dalla parte del Napoli

Andris

Senior Member
Reaction score
14,667
Dzeko e Sanchez stanno rifiutando tutte le offerte, Correa è invendibile dopo l'investimento fatto un anno fa.

come diamine fa ad andare all'inter ???
lo sanno solo lui e il guercio nelle loro chat con i bacetti notturni

Reaction score
3,793
se non accetta è completamente fuso di cervello e dovrebbe farsi suggerire lo psicoterapeuta di De Sciglio...
panchinaro all'inter o one man show a Napoli, c'è da pensarci ?
importante è che noi stiamo distanti da questa persona poco lucida...

Ma non solo, dovrebbe continuare ad aspettare il Guercio che l'ha trombato in tutti i modi possibili ed immaginabili?

A Napoli lo vedrei molto molto bene, in compenso io prenderei Mertens, molto meno costoso e mediatico, ma si va sull'usato sicuro con un rapporto qualità/prezzo eccellente...

Alto