Napoli - Milan, tre opzioni senza Calhnoglu.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Come riportato da TS, il Milan a Napoli dovrà fare a meno dello squalificato Cahanoglu. Tre opzioni, per la sostituzione del turco: Bonaventura esterno alto, Castillejo oppure Laxalt. Vedremo quale sarà la decisione finale di Gattuso.

Bonaventura esterno e Bakayoko a centrocampo.
Poi a partita in corso dentro laxalt o Castillejo a spaccare la partita con le loro accelerazioni.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Secondo me a sinistra ci saranno Rodriguez/Strinic (nn spinge ma almeno garantisce di più in fase difensiva...salvo svarioni), Bonaventura e Castillejo...
Se vogliamo sfruttare più la fascia in velocità Laxalt tutta la vita.....

Chissà...certo che la prima con il Napoli non è proprio il massimo....

Strinic spinge più di Rodriguez, ma credo che abbia problemi fisici, non penso sia pronto

Nils

Bannato
Reaction score
28
Come riportato da TS, il Milan a Napoli dovrà fare a meno dello squalificato Cahanoglu. Tre opzioni, per la sostituzione del turco: Bonaventura esterno alto, Castillejo oppure Laxalt. Vedremo quale sarà la decisione finale di Gattuso.

Creod che con i nuovi arrivi, il ruolo di Borini in rosa, sarà definitiamente quello della 3° punta

A Napoli difficile fare previsioni, manca una settimana e Ringhio deve ancora valutare le opzioni che gli possono fornire i nuovi arrivati,

io non scluderei due sorprese in futuro:

Laxalt mezzala sinistra

Suso spostato a sinistra, visto che lui è più portato all'assist che alla finalizzazione, in quella fascia giocherebbe sul suo piede senza necessità di girarsi e guadagnando tempi di gioco.

mark

Member
Reaction score
297
Creod che con i nuovi arrivi, il ruolo di Borini in rosa, sarà definitiamente quello della 3° punta

A Napoli difficile fare previsioni, manca una settimana e Ringhio deve ancora valutare le opzioni che gli possono fornire i nuovi arrivati,

io non scluderei due sorprese in futuro:

Laxalt mezzala sinistra

Suso spostato a sinistra, visto che lui è più portato all'assist che alla finalizzazione, in quella fascia giocherebbe sul suo piede senza necessità di girarsi e guadagnando tempi di gioco.

Secondo me sarebbe un ottimo modo per far fallire il giocatore, deve stare in una posizione in cui è libero di sprigionare la sua velocità

Eziomare

Member
Reaction score
7
Io metterei il nuovo spagnolo, Gattuso credo che scalerà Laxalt sull'ala sx. Jack interno di cc.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Secondo me sarebbe un ottimo modo per far fallire il giocatore, deve stare in una posizione in cui è libero di sprigionare la sua velocità

In effetti una delle qualità più richieste alle mezzali è la lentezza...

mark

Member
Reaction score
297
In effetti una delle qualità più richieste alle mezzali è la lentezza...

è richiesta una velocità di pensiero e palla al piede che Laxalt non ha, lui è il classico giocatore da fascia che ti brucia il campo, ma se lo metti in spazi stretti lo limiti enormemente

Aron

Senior Member
Reaction score
635
La più logica sarebbe Jack, Higuain e Suso in attacco. A centrocampo doppio mediano Baka e Kessie e Biglia (purtroppo).

Dai tempi di Seedorf e Pirlo non riusciamo ancora ad avere un centrocampo coi piedi buoni. Pazzesco.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
è richiesta una velocità di pensiero e palla al piede che Laxalt non ha, lui è il classico giocatore da fascia che ti brucia il campo, ma se lo metti in spazi stretti lo limiti enormemente

Laxalt che faccia il terzino e basta. Dal centrocampo in su ci si deve arrangiare (purtroppo).

Alto