Napoli - Milan: Supercoppa. 18 dicembre ore 20. Dove vederla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,490
Napoli - Milan, semifinale di Supercoppa Italiana 2025. Si gioca giovedì 18 dicembre alle ore 20 italiane in Arabia Saudita

Dove vedere Napoli - Milan in tv e in streaming?

Diretta sulle reti Mediaset dalle ore 22 di giovedì 18 dicembre 2025

Seguiranno news e formazioni
.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,444
fondamentale perderla, l'abbiamo vinta lo scorso anno. Basta per un po'. Deve essere il napoli a giocare con quelli li', non noi

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
95
Napoli - Milan, semifinale di Supercoppa Italiana 2025. Si gioca giovedì 18 dicembre alle ore 20 italiane in Arabia Saudita

Dove vedere Napoli - Milan in tv e in streaming?

Diretta sulle reti Mediaset dalle ore 22 di giovedì 18 dicembre 2025

Seguiranno news e formazioni

554723700_1604661154229052_3165136454104167530_n.jpg
Credo che terzo posto e supercoppa sia il massimo del traguardo sportivo di questi delinquenti che ci gestiscono.
Io sono per provare a metter qualcosa in bacheca anche quest'anno

Reaction score
2,482
Con una partita a settimana da qui alla fine dovremmo essere interessati a giocarla bene in teoria ma in pratica abbiamo una rosa corta e agghiacciante quindi è da non giocare
Partita scorsa col Sassuolo (con Leao, Fofana e Gimenez out) abbiamo portato 6 giocatori di movimento in panchina praticamente di cui uno con una manciata di presenze fra i pro (Odogu), quando in panchina altre squadre ne portano 12.
Zero soluzioni offensive alternative in panchina se non il giovanissimo Balentien che però a sto giro neanche era convocato.
Praticamente è come se facessimo le coppe visto che quando ci sono infortuni non si fa turnover e non sfruttiamo mai (MAI!) tutti e 5 i cambi.

Io sono seriamente preoccupato dalla lunghezza di questa rosa, ma molto preoccupato.
Sento parlare di vendere Gimenez per prendere un'altra punta quando invece dovremmo tenerlo e prendere un altro attaccante a prescindere.
Per non parlare del fatto che non abbiamo altri centrali mancini in rosa oltre a Pavlovic, che quindi non ha cambi.
Hanno operato a centrocampo dove lamentavamo scarsità di soluzioni, ma a sto giro si sono dimenticati del resto.

Pertanto sono d'accordo con te, meglio tornare in Italia il prima possibile.
Mi roderebbe soltanto se vincesse l'Inter il trofeo.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,835
Partita scorsa col Sassuolo (con Leao, Fofana e Gimenez out) abbiamo portato 6 giocatori di movimento in panchina praticamente di cui uno con una manciata di presenze fra i pro (Odogu), quando in panchina altre squadre ne portano 12.
Zero soluzioni offensive alternative in panchina se non il giovanissimo Balentien che però a sto giro neanche era convocato.
Praticamente è come se facessimo le coppe visto che quando ci sono infortuni non si fa turnover e non sfruttiamo mai (MAI!) tutti e 5 i cambi.

Io sono seriamente preoccupato dalla lunghezza di questa rosa, ma molto preoccupato.
Sento parlare di vendere Gimenez per prendere un'altra punta quando invece dovremmo tenerlo e prendere un altro attaccante a prescindere.
Per non parlare del fatto che non abbiamo altri centrali mancini in rosa oltre a Pavlovic, che quindi non ha cambi.
Hanno operato a centrocampo dove lamentavamo scarsità di soluzioni, ma a sto giro si sono dimenticati del resto.

Pertanto sono d'accordo con te, meglio tornare in Italia il prima possibile.
Mi roderebbe soltanto se vincesse l'Inter il trofeo.
Balentien purtroppo è rimasto fuori un paio di mesi per infortunio muscolare e mi sembra di aver capito che ha ricominciato da poco ad allenarsi, credo lo rivedremo a Gennaio.
Peccato perché sono sicuro che con Max lo avremmo visto spesso in campo.

Reaction score
2,482
Balentien purtroppo è rimasto fuori un paio di mesi per infortunio muscolare e mi sembra di aver capito che ha ricominciato da poco ad allenarsi, credo lo rivedremo a Gennaio.
Peccato perché sono sicuro che con Max lo avremmo visto spesso in campo.
Ok, ma capisci che non può essere una soluzione doversi affidare a Balentien (che per inciso, a me piace) per risolverti le partite?
Allo stesso modo, gli infortuni nel calcio esistono, non possiamo giocare 38 partite + le due di supercoppa chiudendo con Loftus punta gli ultimi 30 minuti anche quando ci serve segnare.

Alto