Con una partita a settimana da qui alla fine dovremmo essere interessati a giocarla bene in teoria ma in pratica abbiamo una rosa corta e agghiacciante quindi è da non giocare
Partita scorsa col Sassuolo (con Leao, Fofana e Gimenez out) abbiamo portato 6 giocatori di movimento in panchina praticamente di cui uno con una manciata di presenze fra i pro (Odogu), quando in panchina altre squadre ne portano 12.
Zero soluzioni offensive alternative in panchina se non il giovanissimo Balentien che però a sto giro neanche era convocato.
Praticamente è come se facessimo le coppe visto che quando ci sono infortuni non si fa turnover e non sfruttiamo mai (MAI!) tutti e 5 i cambi.
Io sono seriamente preoccupato dalla lunghezza di questa rosa, ma molto preoccupato.
Sento parlare di vendere Gimenez per prendere un'altra punta quando invece dovremmo tenerlo e prendere un altro attaccante a prescindere.
Per non parlare del fatto che non abbiamo altri centrali mancini in rosa oltre a Pavlovic, che quindi non ha cambi.
Hanno operato a centrocampo dove lamentavamo scarsità di soluzioni, ma a sto giro si sono dimenticati del resto.
Pertanto sono d'accordo con te, meglio tornare in Italia il prima possibile.
Mi roderebbe soltanto se vincesse l'Inter il trofeo.